Ho preso un monitor Full HD(1080p ris. 1920*1080 60hz Led da 22'') però non ha una presa HDMI ma una D-Sub, come faccio a giocare o fare altre cose in HD avendo una GTX560ti(OC da 1gb)????
Ho preso un monitor Full HD(1080p ris. 1920*1080 60hz Led da 22'') però non ha una presa HDMI ma una D-Sub, come faccio a giocare o fare altre cose in HD avendo una GTX560ti(OC da 1gb)????
![]()
Gtx 560ti + AMD Phenom x4 II 955 +................
Sei sicuro che non abbia una porta HDMI?
Che monitor è? Modello?
Comunque anche collegando con la vga (per dire) puoi impostare 1920x1080 come risoluzione![]()
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
E' un samsung s22a100n, nuovo del 2011 però non c'è l' ha l' HDMI, ma con la vga si può giocare comunque come se avessi l' HDMI?
![]()
In teoria la massima supportata dalla vga è 1600x1200 a 75 hz.
Ma ci sta che a 60 hz (il tuo monitor come tutti gli lcd comuni non supera i 60 hz) regga anche 1920x1080.
Tanto hai solo quella, provaci.
Ultima modifica di Sheldon Cooper; 22-01-2012 alle 12:58
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
E ci gioco in Full HD con la Gtx allora?
![]()
Si certamente
Assicurati di avere anche nella scheda video un'uscita vga, altrimenti dovrai acquistare un adattatore..
Non rispondo a PM riguardanti delucidazioni su problemi del vostro PC.
VENDO MATERIALE LIQUID COOLING - VENDO WATERBLOCK EK PER GIGABYTE P67 UD7
Di solito nei bundle delle vga ci sono tutti gli adattatori necessari.
Toh, eccone un altro...dà un'occhiata al mio thread...
Miglior connessione (DVI o HDMI?) 21,5'' LED FullHD con Radeon 6970
Ad ogni modo non preoccuparti, io ho avuto la possibilità di cambiarlo a costo 0 (e l'ho fatto anche per la mancanza dei tasti di regolazione sulla cornice, per me insopportabile...) ma comunque supporta(va) benissimo la risoluzione fullHD, semplicemente per collegarlo alla tua scheda video devi usare un adattatore DVI/VGA (di solito presente nelle scatola della scheda). Certo, alla fine avrai una qualità leggerissimamente inferiore (visto che stai usando un collegamente analogico e non digitale) ma praticamente la differenza è davvero minima, visto che la risoluzione del monitor è comunque fullHD...
Resta il fatto che non si capisce come mai nel 2011 mettano ancora in commercio monitor lcd retroilluminati a led (e quindi di buona qualità) senza l'uscita DVI (e senza i tasti di regolazione sulla cornice, avevo letto che dovresti scaricarti un software Samsung...). Anch'io al momento dell'acquisto del nuovo PC "tutto in un colpo", non ci avevo fatto troppo caso, ma visto che ho avuto la possibilità di sostituirlo a costo 0 con un altro monitor (asus ve228h) dalle stesse caratteristiche ma con uscite DVI e HDMI e con tasti di regolazione, ho sfruttato la possibilità...
Ad ogni modo vai tranquillo lo stesso, ah per il problema dei margini all'inizio la faceva anche con me, avevo risolto dal Pannello del Catalyst control center (display adjustment o qualcosa del genere), dovresti avere la stessa funzione nel corrispondente pannello nvidia...![]()
Il mio PC che è andato in pensione (almeno lui...) ---> AMD Athlon XP 2500+ 1.84 GHz, 1 GB di Ram, Scheda Video Ati X1650 Pro 512 MB AGP
Per il nuovo PC vedi spazio sotto l'Avatar...
Infatti pensavo fosse scontata la presenza del dvi o hdmi!
![]()
Perchè la faccenda ti preme?
Vga, DVI, HDMI.... l'importante che lo schermo funzioni, che la risoluzione vada bene, che i colori siano brillanti, la luminosità eccellente, la frequenza di refresh alta quanto basta, no?
Si va tutto bene!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)