Ok, visto che si parla di altri monitor ho fatto un altra discussione, quindi voi tra i due monitor citati nel titolo quale scegliereste?
Ok, visto che si parla di altri monitor ho fatto un altra discussione, quindi voi tra i due monitor citati nel titolo quale scegliereste?
Io assolutamente il primo, ha un livello di nero bassissimo che gli.consente un contrasto inarrivabile dai monitor tn e ips.
L'altro è un normale tn, non eccelle in nulla.
mmm... nei giochi l'f2380m come si comporta? avevo visto qualche recensione e non mi sembrava male (o comunque non drastico e sicuramente meglio di ciò che ho avuto finora) perchè potrei averlo per 180-200 euro così come anche il 27a550h per cui mi stavo chiedendo che scegliere nel caso mi trovassi di fronte a tale scelta.
Nei giochi non brilla che io ricordi, (dai video non si può capire bene) ma è capace che soddisfi le aspettative se non ai è un giocatore troppo esigente; ci dovrebbe essere la recensione su prad dagli uno sguardo.
Per lunedì dovrei quindi scegliere tra i due o anche l'f2380mx che dovrebbe essere la versione bianca del 2380m in caso vi faccio sapere dopo cos'ho scelto e posterò anche una breve recensione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)