Salve a tutti
Come da titolo vorrei sostituire il mio BenQ....volevo rimanere sempre sui 24".
Come budget non volevo superare i 400 euri cosa mi consigliate ? il pc lo uso solo per giocare....
Grazie
Salve a tutti
Come da titolo vorrei sostituire il mio BenQ....volevo rimanere sempre sui 24".
Come budget non volevo superare i 400 euri cosa mi consigliate ? il pc lo uso solo per giocare....
Grazie
Sempre le stesse domande. Per ora sempre la stessa risposta. BENQ XL2420T se vuoi un TN a 120hz altrimenti il top IPS per gaming Eizo FS2332.
Dell U2412M o BenQ XL2420T
Il primo mantiene il tuo aspect ratio e risoluzione, ti porta i vantaggi della tecnologia IPS (angoli di visione e colori) avendo comunque bassi tempi di risposta e input lag molto basso, quindi adeguato al gaming.
Il secondo è votato esclusivamente al gaming, quindi bassi tempi di risposta e 120 hz, ma è un 16/9 full hd. Inoltre è un TN, non ha i vantaggi che ti da il Dell come qualità d'immagine.
Entrambi abbondantemente sotto i 400.
Se lo usi solo per giocare e non ti importa della qualità, aspect ratio e risoluzione appena inferiore ecc. ecc., prendi il Benq.
Se ti interessano anche le altre cose, e vuoi un monitor che non sfiguri nel gioco, il Dell.
Faccio notare che il Dell purtroppo e' 16:10 e per alcuni giochi non e' il massimo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)