Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Collegare stereo a Samsung SyncMaster 2032MW

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Collegare stereo a Samsung SyncMaster 2032MW

Salve, come da titolo vorrei collegare le casse del mio stereo (è un Sony MHC GT222) al monitor-tv Samsung SyncMaster 2032MW.

Premetto una cosa: ho anche il decoder Sky HD e per usare le casse con Sky utilizzo questo cavo:

con un'estremità bianco-rossa collegata al decoder e l'altra all'ulscita aux dello stereo:

E fin qui, tutto ok... però per usare le casse dello stereo con la tv analogica, il videoregistratore o la PS3 sono costretto ad utilizzare quest'altro tipo di cavo:

con il jack delle cuffie collegato al monitor-tv e l'estremità rosso-nera all'uscita aux dello stereo.

Questo mi crea due problemi: uno di poco conto, cioè ogni volta che cambio fonte (da Sky alla PS3 per esempio o viceversa) devo cambiare il cavo collegato all'uscita aux dello stereo... l'altro problema invece mi dà parecchie noie: capita molto spesso di sentire un disturbo fastidiosissimo quando utilizzo il secondo tipo di cavo (quello rosso-nero) difficile da spiegarvelo, diciamo che è un rumore tipo un "TUUUUUUUUUUU" pesantissimo e per non sentirlo devo manovrare il cavo ad una delle due estremità (o sul jack cuffie o sull'estremità rosso-nera).

Siccome questo disturbo non si è mai verificato con l'altro tipo di cavo (quello bianco-rosso) che uso con Sky, vorrei sapere se c'è un qualche cavo che mi permetta di collegare le casse dello stereo al monitor-tv per sentire l'audio di tv analogica, videoregistratore e PS3 senza il disturbo di cui vi parlavo...

Questo è il retro del mio monitor-tv:

aggiungo che ho provato a collegare il cavo bianco-rosso (quello che uso con Sky) con un'estremità all'uscita aux dello stereo e l'altra all'attacco audio R-L del monitor-tv (quello presente in foto) ma non si sente niente... e, visto che ho anche il videoregistratore collegato con presa scart, ho provato anche a collegarlo tra stereo e videoregistratore (sempre all'apposito attacco audio R-L) ma non si sente niente lo stesso...

Spero di non aver fatto troppa confusione e di essere stato abbastanza chiaro
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Collegare stereo a Samsung SyncMaster 2032MW

Ciao, una soluzione non soluzione: il tuo decoder è compatibile con la sky digital key? Io ho risolto i problemi così e la chiave me l'avevano spedita gratis. In pratica gestendo tutti i canali tv dal decoder sky hai una sola uscita audio che gestisci più facilmente.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Buonanno Visualizza Messaggio
    Ciao, una soluzione non soluzione: il tuo decoder è compatibile con la sky digital key? Io ho risolto i problemi così e la chiave me l'avevano spedita gratis. In pratica gestendo tutti i canali tv dal decoder sky hai una sola uscita audio che gestisci più facilmente.

Sì ce l'ho già la Sky Digital Key però qui in Molise lo switch off è previsto per maggio e quindi il digitale non prende praticamente niente...
    E comunque il problema rimarrebbe con la PS3 e col videoregistratore (anche se questo lo uso raramente).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

up

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)