Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SAMSUNG LED 27" S27A950D 3d game

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito SAMSUNG LED 27" S27A950D 3d game

ciao a tutti sono un felice proprietario di un sa950 ,e vorrei chiedervi se avete istallato il programma 3d fornito nel cd, perchè dopo aver istallato il programma, e faccio partire i giochi si vedono sul monitor doppi e addirittura alcuni non partono, ho provato ad aggiornare il programma ma non è cambiato nulla! forse perchè ho 2 580 gtx Nvidia? se invece non istallo nulla il 3d funziona benissimo sia usando dvi a 120 hz sia la hdmi a 60 hz , vorrei sapere se qualcuno che ha questo monitor ha il mio stesso problema o sono io che sbaglio qualche impostazione. grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: SAMSUNG LED 27" S27A950D 3d game

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dopo aver lanciato il prog di samsung vai sul menu del monitor e seleziona l impostazione 3d side by side ( l + r )

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio68 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un felice proprietario di un sa950 ,e vorrei chiedervi se avete istallato il programma 3d fornito nel cd, perchè dopo aver istallato il programma, e faccio partire i giochi si vedono sul monitor doppi e addirittura alcuni non partono, ho provato ad aggiornare il programma ma non è cambiato nulla! forse perchè ho 2 580 gtx Nvidia? se invece non istallo nulla il 3d funziona benissimo sia usando dvi a 120 hz sia la hdmi a 60 hz , vorrei sapere se qualcuno che ha questo monitor ha il mio stesso problema o sono io che sbaglio qualche impostazione. grazie
    Allora ti posso dire che sul mio stesso monitor, il tuo praticamente:-) ho provato a non caricare il programmino 3D a corredo, e la conversione da 2D a 3D e viceversa funziona ugualmente, poi se hai giochi che dal loro menù ti permettono di impostare la funzionalità 3D ancora meglio, la imposti dal gioco metti gli occhiali e via, la resa dal menù del gioco sarà migliore. Ps per chi ha Crysis 2 anche a voi in dx 11 e 2D impostato dal monitor la frequenza di aggiornamento non arriva a 120hz ma resta sui 50/56hz??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dopo aver lanciato il prog di samsung vai sul menu del monitor e seleziona l impostazione 3d side by side ( l + r ) , mi spieghi meglio come importare i giochi e perche alcuni giochi come mafia 2, che sono nel programma sono inutilizzabili, scusa impostazione 3d side by side ( l + r ) come la attivi. ti spiego quando faccio partire un gioco col prog mi si vede sdoppiato poi agisco su mod 3d e lo porto su orizzontale e il gioco va, è giusto quello che faccio grazie e scusa

---------- Post added at 05:59 ---------- Previous post was at 05:55 ----------

Allora ti posso dire che sul mio stesso monitor, il tuo praticamente:-) ho provato a non caricare il programmino 3D a corredo, e la conversione da 2D a 3D e viceversa funziona ugualmente, poi se hai giochi che dal loro menù ti permettono di impostare la funzionalità 3D ancora meglio, la imposti dal gioco metti gli occhiali e via, la resa dal menù del gioco sarà migliore. Ps per chi ha Crysis 2 anche a voi in dx 11 e 2D impostato dal monitor la frequenza di aggiornamento non arriva a 120hz ma resta sui 50/56hz?? ciao io imposto i 120 hz dal prog nvidia poi non ho fatto caso se va a 120hz pero ho letto che Crysis 2 va solo con nvidia 3d ,è particolare ciao

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio68 Visualizza Messaggio
    dopo aver lanciato il prog di samsung vai sul menu del monitor e seleziona l impostazione 3d side by side ( l + r ) , mi spieghi meglio come importare i giochi e perche alcuni giochi come mafia 2, che sono nel programma sono inutilizzabili, scusa impostazione 3d side by side ( l + r ) come la attivi. ti spiego quando faccio partire un gioco col prog mi si vede sdoppiato poi agisco su mod 3d e lo porto su orizzontale e il gioco va, è giusto quello che faccio grazie e scusa

---------- Post added at 05:59 ---------- Previous post was at 05:55 ----------

Allora ti posso dire che sul mio stesso monitor, il tuo praticamente:-) ho provato a non caricare il programmino 3D a corredo, e la conversione da 2D a 3D e viceversa funziona ugualmente, poi se hai giochi che dal loro menù ti permettono di impostare la funzionalità 3D ancora meglio, la imposti dal gioco metti gli occhiali e via, la resa dal menù del gioco sarà migliore. Ps per chi ha Crysis 2 anche a voi in dx 11 e 2D impostato dal monitor la frequenza di aggiornamento non arriva a 120hz ma resta sui 50/56hz?? ciao io imposto i 120 hz dal prog nvidia poi non ho fatto caso se va a 120hz pero ho letto che Crysis 2 va solo con nvidia 3d ,è particolare ciao
    Appena lanci crysis 2 vai nel menù del monitor e vai su informazioni, li puoi leggere il refresh attuale del monitor. Fammi sapere.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appena lanci crysis 2 vai nel menù del monitor e vai su informazioni, li puoi leggere il refresh attuale del monitor. Fammi sapere. ciao scusa x il ritardo si anche a me impostato a 120 hz , mi va a 50 hz in dx 10 va a120hz
    Ultima modifica di fabio68; 06-02-2012 alle 11:38

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)