Vorrei acquistare questo monitor, e prima di ordinarlo, avendo già letto molte recensioni, volevo sapere da voi cosa ne pensate di questo monitor e soprattutto se da problemi quali scie ecc. e se è adatto al gaming ?![]()
Vorrei acquistare questo monitor, e prima di ordinarlo, avendo già letto molte recensioni, volevo sapere da voi cosa ne pensate di questo monitor e soprattutto se da problemi quali scie ecc. e se è adatto al gaming ?![]()
Ciao. Possedevo personalmente quel monitor, ottimo prezzo e ottimo monitor.
Per i giochi vai tranquillo nessuna scia. E' un monitor IPS economico, paragonato ai soliti TN da 23-24" a mio avviso non ha rivali. La forma è particolare ma ci si fa il callo
Il monitor ha l'overdrive, per evitare le scie di un ips, impostato al valore ottimale di 40 (come ricavato da recensione su tftcentral mi pare) non ho notato nessuna scia in nessun utilizzo, sia il classico Windows/office/navigazione, sia nei film o nei videogiochi (sparatutto).
Se decidi di acqustarlo e hai una scheda video Ati, se colleghi il monitor in HDMI vedrai che a 1920x1080 avrai una banda nera attorno. Non preoccuparti, è un'impostazione di default dell'ati che imposta lo scan a -10 mi pare. Nel software Catalyst Control Center trovi l'opzione da settare a 0.
Ciao![]()
si è ottimo come monitor. io consiglio comunque il dell u2312hm lo trovo scontato a 200€ anche dal sito della dell.(gioco di parole)
Sono uguali in performance ma a mio parere il design dell monitor dell (ecco ancora) lo trovo più carino
![]()
mi è arrivato oggi... vai sul sicuro!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)