Qual è il migliore di questi due per il gaming e per il ritocco foto e per qualche montaggino video ?![]()
Qual è il migliore di questi due per il gaming e per il ritocco foto e per qualche montaggino video ?![]()
Costano uguali ma, uno ha un pannello IPS e l'altro un TN... uno è un 24" l'altro un 27"... uno si spaccia per un monitor "professionale" economico l'altro non lo so, ma ce l'ho da diversi mesi, e per il gaming non è affatto male.
Comunque leggi qui:
Arrivato Asus PA238Q ma... :-(
E se cerchi sul web troverai diverse discussioni simili
Già letto e ho letto anche altre recensioni di siti inglesi e anche quella di prad.de dove, se nn sbaglio, prende 5su5.
Cmq quale mi consiglieresti ?
Se non hai "particolari" esigenze di fotorealismo e precisione cromatica... io andrei senza dubbio sul 27" (infatti ce l'ho sulla scrivania). Però, ripeto, dipende dalle tue esigenze...i consigli lasciano un pò il tempo che trovano
E con i giochi come va ?
Quasi certamente come il fratello VE278Q PRAD |Test Monitor Asus VE278Q Teil 14
I tempi di risposta sono decisamente bassi, la latenza non è proprio bassa. Scie non se ne vedono troppe quindi, ha un po' di input lag ma ci si convive se non si è un giocatore professionista (due parole che insieme mi fanno molto ridere).
Visto che hai tirato in ballo il VE278Q ti chiedo se il VE258Q va uguale, oppure ha anche altre differenze oltre la grandezza ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)