ciao a tutti allora volevo sapere se è possibile attaccare un decoder, e in che modo, al monitor...
molto probabilente comprerò un s27a950d collegato tramite dvi...
grazie
ciao a tutti allora volevo sapere se è possibile attaccare un decoder, e in che modo, al monitor...
molto probabilente comprerò un s27a950d collegato tramite dvi...
grazie
quello che ti ho inviato per mp dovrebbe andare giusto???
il problema audio intendevo come sentirlo xk il samsung non ha le cassel...
Appena entro da pc lo guardo.
per l'audio, dovrai collegare le casse al monitor usando il cavo audio. il monitor che hai indicato ha hdmi, dvi, audio
http://i1093.photobucket.com/albums/...sungInputs.png
Ultima modifica di e_ale92; 03-02-2012 alle 19:16
il problema è che alle casse devo anche collegare il pc...ci vorrebbe tipo un impianto che si collega sia al monitor che al pc...esistono???
che casse hai e poi ti dico se può funzionare l'idea che ho in mente... il cavo esce o entra nelle casse??
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
EDIT: trovato
devi usare uno sdoppiatore come questo:
così colleghi il jack delle casse all'entrata femmina e i due maschi, uno nel pc e uno nel monitor... dovrebbe funzionare
allora per fortuna le casse le devo ancora comprare vorrei prendere un 2.1...potrebbe essere una soluzione...
ma senno non esiste un impianto che abbia più uscite???tipo l'uscita aux che si puo collegare a piu cose e poi decidi quale accendere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)