ciao a tutti,io come da titolo ho questo monitor,e con fifa non riesco ad impostare il refresh dello schermo a 120hz.mentre in tutti gli altri si.lo chiedo xk col refresh a 60 si nota l effetto scia,e non di poco.sapete cosa devo modificare?grazie
ciao a tutti,io come da titolo ho questo monitor,e con fifa non riesco ad impostare il refresh dello schermo a 120hz.mentre in tutti gli altri si.lo chiedo xk col refresh a 60 si nota l effetto scia,e non di poco.sapete cosa devo modificare?grazie
Sei collegato alla Play oppure alla scheda video del pc? Dvi o hdmi?
Al pc..ho uno sli di gtx580 e le collego in dvi
Immagino che tutti gli altri giochi vadano bene a 120hz in 2D giusto? Se il problema te lo fa solo con FIFA probabilmente è il gioco che non funziona a quella frequenza, io ho il tuo stesso problema con crysis 2, lo fa girare addirittura al massimo a 56hz, hai provato a smanettare cin il menù del gioco?
No no directx 11allora entri nel gioco nelle impostazioni grafiche,se e impostata la risoluzione full hd metti quella subito prima e applica.alla richiesta di mantenere quella risoluzione metti no e vedrai che ritorna in full hd a 120hz
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)