Sono in ambasce
Allora io ora ho un Samsung syncmaster 245t abbinato ad una 8800gt ovviamente a 1920*1200
Sono 3 anni e sono felice però da sempre utilizzo la lente di ingrandimento, grazie ai mouse microsoft, per leggere meglio (ps. non ho problemi alla vista eh). Insomma forse troppo risoluto e piccolo.
La cosa ottima per cui mi innamorai di questo monitor è il pannello s-pva con 178x178 quindi dove mi metto mi metto non perde mai luminosità.
Ora secondo voi come posso migliorare la visibilità migliorando anche il pannello (considerando che la mia scheda non ha hdmi ma solo vga e dvi?
Pensavo ad un 27/28 ma che ovviamente sia 178*178, certo ips sarebbe ottimo ma credo siano tali solo l'apple cinema e il dell o sbaglio? Però quel dell ha una risoluz ancora maggiore, non so se conviene.
Insomma a me non serve per il gioco ma film/serietv e sopratutto per l'uso quotidiano classico senza dover premere sempre la lente se sono lontano.
Quindi considerando un miglioramento dell'attuale e partendo dal Dell U2711 voi cosa mi consigliate?

Digital Imaging
LinkBack URL
About LinkBacks