scusatela domanda idiota ma ho un vecchio monitor e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo come televisore...si puo fare?
scusatela domanda idiota ma ho un vecchio monitor e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo come televisore...si puo fare?
no, non si può.
Originariamente Scritto da Ludus
Esistono decoder con l'uscita Vga......
Te lo dico con certezza.. perchè ne possiedo uno...
E se lo attacco al monitor.. SI PUO'.. SI PUO'...:nod:
Anche alcuni lettori DVD escono in VGA...
Ultima modifica di Toby; 16-12-2005 alle 23:01
come si dovrebbe fare?
Comprare un decoder che disponga di uscita VGA (la trovi su decoder di fascia alta)... Ma domanda Ne vale la pena..??
Ricevitore satellitare in alta definizione HDTV.
Risoluzioni supportate: 1080i, 720p, 576p, 576i.
Uscite video: DVI, Video a componenti, RGBHV, VGA, Super VHS, Video componenti. Uscita Audio digitale Dolby Digital.
Doppio alloggiamento per PCMCIA.
Decriptaggio Irdeto integrato.
Conversione di una sorgente esterna video in alta definizione.
Rapporto di schermo selezionabile tra 4:3 e 16:9. Compatibile
Questo per esempio costa 599 Eurozzi...
Poi qualitativamente non credo si veda bene.....
Ultima modifica di Toby; 16-12-2005 alle 23:06
si puo! non so come ma si puo. io ho un vecchio Phonola e mio padre gli ha montato un ingresso scart sul retro. lo attacco a un videoregistratore ed ecco la tv!
Si può, si può ... occorre solo valutare se l' acquisto del "Sintonizzatore" ( o Decoder ) è sufficientemente economico da giustificare tale lavoro ... considerato che si trovano TV-Color con tutte le funzioni immaginabili a prezzi che si aggiraro sui 100 € ... :nod:
ecco la soluzione:
http://www.trust.com/products/produc...r=13684&show=1
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)