ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un buon monitor da almeno 20 pollici per giocare a risoluzioni hd che costi sui 100-120 euro che sia buono e che nn debba buttare gli occhi dopo 30 minuti che lo guardo...
Grazie 1000
ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un buon monitor da almeno 20 pollici per giocare a risoluzioni hd che costi sui 100-120 euro che sia buono e che nn debba buttare gli occhi dopo 30 minuti che lo guardo...
Grazie 1000
Se puoi alzare il tuo budget di 40-50 € puoi scegliere dei monitor da 23" con pannello IPS
Il pannello IPS ha la caratteristica di una migliore fedeltà di colori e maggiori angoli di visualizzazione. Una volta erano sconsigliati per i giochi in quanto avevano tempi di risposta alti e poi erano molto costosi per questo venivano usati per la maggior parte da persone che dovevano farne un uso professionale. Adesso hanno introdotto degli IPS più economici e con tempi di risposta abbastanza bassi che li rendono validi anche nei giochi. Degli esempi sono l'Asus ML239H, il Dell U2412M, U2312HM ma ce ne sono anche altri.
Datti una letta qui:
Tecnologia PANNELLI LCD PVA-MVA-IPS-TN
e qui:
Consigli per gli acquisti e F.A.Q, - Monitor IPS 22"-23"-24"
Ultima modifica di Devilmen84; 21-04-2012 alle 21:45
In che senso "senza questa tecnologia"? Leggiti il primo link che ti ho dato che ti spiega le varie tipologie di pannello
davvero ottima guida!
---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:14 ----------
non avevo visto le guide che avevi allegato...
Quindi il vantaggio dell' ips in sintesi e' nella gestione del colore e nel miglioramento della resa da angoli superiori i 170' giusto?
Più che nella gestione è proprio il tipo di pannello che permette una maggiore fedeltà dei colori
ragazzi riapro il 3d x chiedere consigli su schermo led x gaming sorpa i 24' e sotto i 200euro
x lo meno il migliore qualità prezzo degli over 24
;-)
up
Questo parte da circa 170 euro, ne parlano bene:
ASUS - Display- ASUS VE258Q
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)