meglio un samsung t27a750 led 3d oppure un asus vg278h led 3d?![]()
meglio un samsung t27a750 led 3d oppure un asus vg278h led 3d?![]()
Il Samsung ha il decoder DVB-t integrato ed ha caratteristiche multimediali e di interfacciamento superiori, l'Asus è un monitor "puro", consuma meno ed ha un tempo di risposta inferiore, 2ms contro 3 del Samsung.
Sono diversi come prodotti, la scelta dipende molto dalla destinazione d'uso.
T27A750 - PANORAMICA | SAMSUNG
ASUS - Display- ASUS VG278H
Come prezzo il Samsung parte da circa 360 euro, mentre l'Asus da 462 (fonte trovaprezzi).
il monitor mi servirà per un pc da gioco
L'Asus è un monitor meno ricco di features ma di ottima costruzione, il Samsung offre molte opzioni di utilizzo in più e costa anche meno, ma andrebbe benissimo per giocare, visto il tempo di risposta comunque basso in assoluto.
Io prenderei il Samsung.
alcuni mi consigliano l'asus perchè è più veloce ma il samsung si può utilizzare anche come tv?
boh non so ancora quale scegliere perchè il samsung si può usare come tv ed è più bello esteticamente, però l'asus dite che è meglio e poi ha anche il 3d nvidia vision che la samsung non ha.![]()
quel samsung in 2D va a 60Hz ...è più un monitor/tv per contenuti multimediali piuttosto che un pannello da gaming ... se vuoi un 120Hz reale 2D/3D in casa samsung devi prendere il modello S27A950D ... un gran bel monitor
Il T27A750 supporta la tecnologia 3D Vision di Nvidia(però bisogna comprare il kit), ed è nato principalmente come monitor.
Che sia superiore l' S27A950D non c'è dubbio, ma costa quasi il doppio.
ne uno ne l'altro supportano il 3d vision nvidia ... volendo il S27A950D con un hack lo puoi usare ma nn ufficialmente.
costa di più appunto perchè è un 120Hz a tutti gli effetti ... l'altro converte a 120Hz solo con i contenuti 3D e se vuoi giocare in 2D sei obbligato ad usarlo a 60Hz.
Strano, mi era sembrato di aver letto il contrario, probabilmente si riferivano alla visione dei soli film con il kit Nvidia...
A questo punto mi chiedo anch'io quale sarebbe un buon monitor che non costi uno sproposito e che supporti nativamente il 3D Nvidia...
- - - Updated - - -
P.s.: allora gli converrebbe prendersi l'Asus da lui citato.
il samsung s27a950d lo trovato ad un prezzo di 533€, vi sembra un buon prezzo?
Se ti puoi permettere quella spesa sì, si trova spesso a prezzi superiori, e come ha detto Xbea supporta il 3D vision tramite hack.
Comunque l'Asus non è malaccio, considerato il prezzo ed il supporto ufficiale al 3D vision Nvidia, del quale ha anche il kit in dotazione che da solo costa circa 140 euro...
e il samsung t27a950 ha il 3d vision?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)