Risultati da 1 a 5 di 5
    L'avatar di MOZ83
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito DIFFERENZE DVI E VGA?cos'è HDCP?

Ciao a tutti...

come scritto nel titolo vorrei dei chiarimenti sulla REALE differenza tra un monitor utilizzato con uscita DVI rispetto a uno con uscita VGA (si chiama anke D-sub vero?)!
    Ho evidenziato REALE xkè non faccio fotoritocco ne video-editing,lo uso semplicemente x giochi e internet!

Inserisco nella discussione anke le differenze tra un monitor con supporto HDCP e uno senza!in questo campo non ne so nulla xciò attendo vostri consigli!

Vi ringrazio x l'aiuto...!
    AMD 64 3000+
    1 GB DDR 400
    GEFORCE 6600 gt 128mb

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Aristocrat
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MOZ83
    Ciao a tutti...

come scritto nel titolo vorrei dei chiarimenti sulla REALE differenza tra un monitor utilizzato con uscita DVI rispetto a uno con uscita VGA (si chiama anke D-sub vero?)!
    Ho evidenziato REALE xkè non faccio fotoritocco ne video-editing,lo uso semplicemente x giochi e internet!

Inserisco nella discussione anke le differenze tra un monitor con supporto HDCP e uno senza!in questo campo non ne so nulla xciò attendo vostri consigli!

Vi ringrazio x l'aiuto...!
    basterebbe cercare su google

http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface

http://it.wikipedia.org/wiki/HDCP

L'avatar di MOZ83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aristocrat

Grazie x la risposta ma ne avrei voluta una un pò + personale,da qualcuno che ha realmente toccato con mano (o meglio con occhio) le differenze tra DVI e VGA!!!
    Non voleva essere una domanda fatta per sapere le differenze tecniche ma più che altro quelle soggettive!Sotto a questa domanda ci sta infatti la scelta tra l'acquisto di un monitor!

Per quel che riguarda l'HDCP la mia era una domanda rivolta al futuro:visto ke il monitor è un componente che cambio dopo anni vorrei sapere se è conveniente prenderne uno HDCP oppura non cambia nulla! E in particolare se l'HDCP conta solo nella visualizzazione di HD-DVD e Blu Ray o pure nei giochi?

GRAZIE!
    AMD 64 3000+
    1 GB DDR 400
    GEFORCE 6600 gt 128mb

L'avatar di Aristocrat
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MOZ83
    Grazie x la risposta ma ne avrei voluta una un pò + personale,da qualcuno che ha realmente toccato con mano (o meglio con occhio) le differenze tra DVI e VGA!!!
    Non voleva essere una domanda fatta per sapere le differenze tecniche ma più che altro quelle soggettive!Sotto a questa domanda ci sta infatti la scelta tra l'acquisto di un monitor!

Per quel che riguarda l'HDCP la mia era una domanda rivolta al futuro:visto ke il monitor è un componente che cambio dopo anni vorrei sapere se è conveniente prenderne uno HDCP oppura non cambia nulla! E in particolare se l'HDCP conta solo nella visualizzazione di HD-DVD e Blu Ray o pure nei giochi?

GRAZIE!
    differenze sostanziali non molte (caratteri un po piu nitidi colori un po piu fedeli ) e dipende da monitor a monitor
    il futuro sara solo DVI qundi prendi un monitor che abbia la DVI ....

HDCP solo per video in HD ma oltre al monitor devi avere anche la scheda video conil filtro
    Ultima modifica di Aristocrat; 16-02-2007 alle 09:27

L'avatar di MOZ83
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aristocrat
    differenze sostanziali non molte (caratteri un piu nitidi colori un piu fedeli ) e dipende da monitor a monitor
    il futuro sara solo DVI qundi prendi un monitor che abbia la DVI ....

HDCP solo per video in HD ma oltre al monitor devi avere anche la scheda video conil filtro

OK ora ho le idee 1po più chiara!Grazie mille x l'aiuto aristocrat!
    AMD 64 3000+
    1 GB DDR 400
    GEFORCE 6600 gt 128mb

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!