Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Monitor LCD per gaming + fotoritocco

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Monitor LCD per gaming + fotoritocco

Ciao a tutti ! Sono nuovo del forum e poichè devo cambiare il monitor del pc e vorrei qualche consiglio
    L'utilizzo è principalmente giochi e fotoritocco molto easy (=monitor polivalente ?), mi basta che i colori siano "naturali" e che le immagini non risultino "buie" (il bidone di adesso(LG L1715S) è terribile), inoltre passando diverse ore al pc vorrei un modello che affatichi la vista il meno possibile. Non deve essere glossy perchè dietro ho una bella porta e quando si apre....
    5:4 non wide, sennò la scheda video (GeForce 6800GT) coi giochi mi muore , io pensavo ad un 19" così tengo 1280x1024
    Il budget è 300 max 400€

Cosa mi consigliate ?

Precedentemente mi è stato consigliato il ViewSonic VP930 e sembra effettivamente molto bello ho letto la recensione di tom's hardware (anche se purtroppo dal vivo nn l'ho mai visto ), ma da quanto è fuori ? 2006 giusto...
    (alcuni rivenditori della ViewSonic nn lo trovano +). E' a fine carriera ? Conviene ancora prenderlo o la concorrenza nel frattempo ha fatto meglio ?
    Sul sito della ViewSonic ho letto che stanno presentando i nuovi modelli (link) quando usciranno ? Sì sà qualcosa di cosa rimpiazzeranno ? (E' x questo che mi è venuto il dubbio che sia a fine carriera... )
    Cmq x la cronaca online si trova a circa 350€ (chl)

Grazie
    Ultima modifica di Lazza84; 10-10-2007 alle 20:00

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)