Non provare a tirare fuori altri argomenti che ti faccio secco.
Comunque, probabilmente c'è di peggio, tipo Tiziano Ferro insomma.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Peggio di quella è veramente dura, bisognerebbe impegnarsi.
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
Ho riascoltato qualche brano di Chiese Democracy e mi fanno sempre più cacare.
Veramente poco ispirato e anonimo... IMHO.
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
Io penso che lo ascolterò in questi giorni, vediamo.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Visto che siete delusi dai nuovi generi che non soddisfano,provate ad ascoltare qualcosa di Enrico Bicchi,pop si ma ottimo secondo me![]()
Provvederò all' ascolto.
Fatto.
Assolutamente non degno di nota.
Tuttavia riconosco che è meglio del peggio.
Logicamente è tutto IMHO.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
News & Annunci
Crazy topic
News & Annunci