DawsonsMusic in UK, ha dei prezzi incredibilmente bassi. Se spediscono anche in Italia è una svolta.
DawsonsMusic in UK, ha dei prezzi incredibilmente bassi. Se spediscono anche in Italia è una svolta.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
vi segnalo anche io il mio negozio online
Musik Produktiv ? Negozio on-line per strumenti musicali, PA, studio, spartiti.
è italiano e alcuni articoli hanno prezzi straordinariamente bassi.
esempio: una muta di corde Martin M140 per chitarra acustica, che su ebay e sugli altri shop online costa 5-6 €, su musik-produktiv costa 3,50 €.
peccato per le s.s.: 20 € anche se compri un plettro o una muta di corde.
Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
I prezzi saranno bassi, ma 20€ di spedizione è un furto visto che è Italiano.
Spero almeno che siano assicurati i pacchi, spedizione in 24/48h affidata ad un corriere serio.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
ecco qua:
Mittente:![]()
Spese di spedizione: Spese di spedizione azzerate a partire da un importo d'ordine 300,00 EUR
Fino ad un importo di 300,00 EUR le spese di spedizione sono di 20,00 EUR Peso massimo: fino a 32,00 kg
Invii di merce con peso superiore e merci ingombranti vengono spedite tramite impresa di spedizioni.
Contrassegno: 12,00 EUR. La consegna in contrassegno è possibile fino a un importo di 3500,00 EUR.
È possibile suddividere ordini superiori a quest'importo in parecchi spedizioni.
Durata spedizione: 3-4 giorni
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
Di UPS mi fido ciecamente, ma sono comunque 20€ di spedizione che pesano gravemente quando vai a comprare articoli per 5/10€, l'esempio dei plettri e delle corde è perfetto. Con meno Bartolini consegna in 48h massimo (quasi sempre). Per carità, non si possono mettere a confronto, ma tutto sommato i pacchi son sempre arrivati e le possibilità di furti e smarrimenti sono rare, non parliamo delle Poste Italiane, loro sono un mondo a parte.
diventa conveniente se fai una spesa notevole, da 100 € almeno, o se compri assieme a un pò di amici e dividete le s.s.. E poi dai 300 € in su, spediscono gratis.
io, ad esempio, ho provato a fare il preventino per
1 Behringer Guitar Link
3 mute di corde Martin M140
78€ da loro, 77-76-75 € sugli eshop linkati in prima pagina. la differenza non è enorme, anche perchè gli altri negozi non spediscono gratis. quei 10 € di s.s. devi cacciarli fuori comunque.
quindi, la differenza tra musik-produktiv e gli altri è di soli 10 €.
A proposito, dovremmo organizzare un mega ordine di corde su Strings and Beyond - Guitar Strings and Accessories.
mi spiace, ma il mio l'ho gia fatto ieri sera su ebay:
MARTIN LIGHT M140 BRONZE 3 SET 6 STRINGS CANTINI ARGENTATI
Prezzo: 14,99€ , s.s. Gratis
Per la prossima volta dai, li ci sono praticamente tutte le corde il mondo.
Ovviamente dobbiamo essere in cinque o sei almeno.
non mi quadra una cosa.
considerato che non abitiamo tutti vicini (quindi non possiamo venire tutti a casa tua a prendere le nostre mute di corde), e che quindi chi riceve tutta la merce dovrà poi spedirla via posta agli altri, conviene davvero fare un ordine unico?![]()
Posso dirti che l'ho già fatto (non comprai io) e ci è convenuto, ma l'ordine è stato veramente importante in termini di quantità. Ovviamente poi bisogna spedirsi le corde, e costa circa 4€ tramite le Poste Italiane, la famosa raccomandata di cui parlavo tempo fa. Alla fine se ognuno prende per se tre, quattro o cinque mute, conviene. Poi sinceramente preferisco spendere un paio di Euro in più ma avere le corde che dico io, qui da noi pare ci sia poca scelta, online è diverso ma come dicevamo, la spedizione ti massacra.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic