mi potreste spiegare come fare?quale cavo ci vuole e quale adattatore?ho provato con un adattatore a collegare la chitarra al entrata del microfono però non la riconosce come microfono collegato.
mi potreste spiegare come fare?quale cavo ci vuole e quale adattatore?ho provato con un adattatore a collegare la chitarra al entrata del microfono però non la riconosce come microfono collegato.
Q6600 g0 2.4 ghz @ 3.2 ghz / Asus P5q Pro / 2x2 gb ddr2 800 @ 890 mhz Corsair Xms2 / Sapphire Design HD 4870 1gb / HDD1 Maxtor 500gb SATA / HDD2 Samsung 200gb ATA / Soundblaster X-Fi Xtreme Audio + Realtek HD / Pioneer 212-D / Corsair Vx550 / Samsung Syncmaster 940MW / Windows Vista Ultimate 64
ecco cosa fa al caso tuo
Suonare la chitarra al computer
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Scrivi nella discussione opportuna (Suonare la chitarra al computer), come suggerito da Mr.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Musica
Musica
Musica