neanche steve skerza
Steve Vai Crazy Guitar Solo
neanche steve skerza
Steve Vai Crazy Guitar Solo
www.playerzone.it portale inaugurato venite a visitarlo in molti !
la mia configurazione : Intel e8400 @ 4.25GHz-Mobo ASUS P5Q-PRO - 4GB Corsair Dominator 1066MHz - ATi HD 4870 Gainwar Golden sample
- ALI Corsair 650W ( 52A sulla 12V
) - HD WD 320 GB 32MB - Case cooler master cm690 ( con 7 fan ) - Monitor samsung t220HD -
YouTube - Frank Gambale playing the Time Track solo CCEB 1987.
http://www.youtube.com/watch?v=5llfH...eature=related
Steve muove molto le dita a parer mio, Malmsteen sta più vivino alle corde quindi il movimento risalta meno.
non mi ispira nessuno dei due
non al livello di steve....![]()
www.playerzone.it portale inaugurato venite a visitarlo in molti !
la mia configurazione : Intel e8400 @ 4.25GHz-Mobo ASUS P5Q-PRO - 4GB Corsair Dominator 1066MHz - ATi HD 4870 Gainwar Golden sample
- ALI Corsair 650W ( 52A sulla 12V
) - HD WD 320 GB 32MB - Case cooler master cm690 ( con 7 fan ) - Monitor samsung t220HD -
Dicono tutti che Hendrix sia 1 dei migliori sennon il migliore!![]()
Dai raga il piu' veloce è quello del calabrone, non ci sono storie...
Il mio PC:
Feedback:
paul gilbert è parecchio veloce
...Tiago della Vega non è solo velocità! Io ho appena comprato il suo CD, che è pubblicato da una etichetta italiana, è veramente bello... una sorta di fusion/prog/metal pieno di sfumature etniche e contaminazioni jazz... alcuni brani si trovano anche su YouTube e nel CD c'è la versione a 320 bpm del volo del calabrone con cui è entrato nel libro del guinness dei primati.
Secondo me decisamente John Petrucci. Non ha limiti di velocità.
World's Fastest Guitar Player - Record Setter (formerly URDB) AND Guinness Official Record - YouTube
cosa sono 320 bpm ? questo fa a 600 ...
Jason Becker uccide tutti, miglior chitarrista di sempre secondo me.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Musica
Sport e Motori
Sport e Motori