secondo voi ki è??
per me sono michael angelo batio, steve vai, e petrucci ma anche satriani (insomma i G3), anche malmsteen....per voi??
secondo voi ki è??
per me sono michael angelo batio, steve vai, e petrucci ma anche satriani (insomma i G3), anche malmsteen....per voi??
www.playerzone.it portale inaugurato venite a visitarlo in molti !
la mia configurazione : Intel e8400 @ 4.25GHz-Mobo ASUS P5Q-PRO - 4GB Corsair Dominator 1066MHz - ATi HD 4870 Gainwar Golden sample
- ALI Corsair 650W ( 52A sulla 12V
) - HD WD 320 GB 32MB - Case cooler master cm690 ( con 7 fan ) - Monitor samsung t220HD -
cavolo ma questo michael angelo batio fa paura !![]()
Steve Vai.. comunque per essere un buon chitarrista non occorre essere sempre veloci.. non è tutto...![]()
ovvio, ma io putroppo sono fissato per la velocità di scale e tapping
ah dimenticavo c'è anche herman lee dei dragonii hehe....
visto michael che robba ?
![]()
la mia configurazione : Intel e8400 @ 4.25GHz-Mobo ASUS P5Q-PRO - 4GB Corsair Dominator 1066MHz - ATi HD 4870 Gainwar Golden sample
) - HD WD 320 GB 32MB - Case cooler master cm690 ( con 7 fan ) - Monitor samsung t220HD -
La velocità intesa come capacità tecnica fine a sé stessa serve a poco, in un' arte come la musica. Senz' altro Michael Angelo e Michael Romeo sono tra i più veloci.
Personalmente, apprezzo molto di più Yngwie Malmsteen, l' unico chitarrista "genuino" e "istintivo" della nostra era (considerando l' Yngwie pre-ingrasso ovviamente, l' attuale > no comment), un vero rocker.
EDIT:
per il record al mondo di velocità assoluta (niente a che vedere con la musica) è giusto citare Tiago Della Vega, guinnes 2008.
http://www.youtube.com/watch?v=BynUZOJc8QI
ciao.
attackment.
io intendevo a scalare. cioè a fare riff pazzeski scale a destra a sinistra sopra sotto
appunto come michael
ragazzi io nn vorrei dire boiate ma da suonatore di chitarra classica non posso ke chiamare in causa il grande PACO DE LUCIA
guardate questo
YouTube - Paco de Lucia Tico Tico
e provate a dirmi ke nn ha stile e classe da vendere!
YouTube - WORLD RECORD GUITAR SPEED 2008 - Guinness World Records
ciao.
attackment.[/QUOTE]
Incredibile![]()
Conosco molto bene Paco de Lucia, ho studiato molti suoi pezzi: è un chitarrista formidabile, con grandi doti, senza dubbio tra i migliori del suo genere.
Per quanto riguarda il brano eseguito da Della Vega (World Record) si tratta de "Il volo del calabrone" di Rimskij-Korsakov.
ciao.
attackment.
cavolo però se è veloce![]()
però siamo oltre la musica sembra come passare da tempo discreto a tempo continuo dove nn si distinguono piu le note .
Malmsteen acoustic:
YouTube - Yngwie Malmsteen Acoustic Guitar Solo
Ma ce ne sono di più veloci![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Musica
Sport e Motori
Sport e Motori