Originariamente Scritto da
iridnaak
Scusa! Ho avuto parecchio da fare questi giorni!
Mi sto ancora informando per queste cuffie. Un'altra cosa da tenere in conto, per chi volesse utilizzarle sulla metro o in giro, è che si tratta di cuffie (le sennh 5xx, le 380 pro..le akg 240, 271, le 141 mkII e via dicendo) che hanno tutte un cavo lunghissimo... 3 metri! Devi trovare il modo di accorciarlo: o lo tagli, cosa magari utile 2 volte se si tratta di un cavo da 6,3 mm, in quanto ci puoi mettere direttamente l'attacco jack da 3,5 (e io personalmente non lo faccio..ma forse non lo farei fare neanche ad un altro..con quanto costano queste bestioline, se ti fanno un lavoraccio..sai che peccato?!?

) ; oppure fai in modo di accorciarlo con qualcosa che tenga il cavo, tipo un nodo, una "cravatta"... Su un forum in inglese facevano vedere un attrezzo che teneva corti i cavi, ma non sparei dove reperirlo.
Ormai, chi ha tempo e fantasia di trovare lo strumento giusto.... Fai te, per me, carriera nella musica.

...Oddio! Magari un giorno mi prende pure a me, la fantasia di risuonare qualcosa....
No no! Mi hai messo la curiosità

. Ormai vado a vederlo!
Lei aveva pensato al nokia c 5-03, dato che l'aveva visto in offerta su un volantino panorama e amazzonia lo faceva ad un prezzo ancor più basso. Ma c'è sembrato una ciofeca (lei viene da un nokia 5800, che io posseggo ancora, il quale le è stato rubato qualche giorno fa....). Sembra bello il c6-01, che ha uno schermo capacitivo, non resistivo.
Di notte? Ho capito, ti va di fare la fine dei bassotti, spingardati a sale da zio paperone
P.S. : Immagino

! Male male! Sei giovane e..ti servono per suonare, almeno pensa a quello!

P.P.S. : Pure al livello giusto??