Diciamo che il ritmo latino, come ho detto, tira sempre. Lo ballano dai più giovani ai meno giovani. Come i balli di gruppo e derivati.
Perfettamente daccordo con Francomoh![]()
Il mondo non è tutto rose e fiori, e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... allora solo così sei un vincente!
E' già passata di moda...
... Prima che questo post cada nel dimenticatoio saranno passati almeno altri due tormentoni![]()
Il Mio bambino:
(Premetto di essere un metallaro convinto, seppur con mentalità aperta) Ai primi 5-6 ascolti è orecchiabile, carina. Dopo diventa un calcio là dove non osano le acquile, ma si sa, è un clichè della musica commerciale
Il mondo non è tutto rose e fiori, e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... allora solo così sei un vincente!
Diciamo che è orecchiabile, solo che dopo che la senti 150000 volte hai voglia di trucidare chiunque te la faccia ascoltare ancora..
http://i2.listal.com/image/1449416/6...ichel-telo.jpg
E' una faccia di uno che sta bene? -_-
Non mi voglio soffermare sulla canzone...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)