il burger king è tradizione
ci ho mangiato quando sono andato a vedere metallica + down + sowrd![]()
il burger king è tradizione
ci ho mangiato quando sono andato a vedere metallica + down + sowrd![]()
Tu c'eri al thrashfest dell'anno scorso? Gli exodus hanno fatto un massacro. Quest'anno poi ci sono pure gli heathen quindi secondo me è da rimanerci secchi![]()
no, mi sfuggì![]()
a me piacciono :
Caparezza,Ministri,AC/DC,Queen,Coldplay e i Nickelback
A me piacciono ancora i Rolling Stones
Io amo la musica funk, e ho recentemente scoperto un gruppo che non è al livello di famosi musicisti, ma suonano meglio della maggior parte dello schifo di oggi.
What a funk
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
tornato da bologna..
che spettacolo![]()
Io ascolto di tutto, basta che il ritmo di una canzone mi piaccia, comunque i miei gruppi preferiti sono i Blink 182 e i Red Hot Chili Peppers![]()
bravi i red hot.
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Io li definisco bravi per i loro primi album, ho ascoltato mother's milk e blood sugar sex magic....
I red di oggi con quel pischello alla chitarra non sono gran che, la classica commercialata, ma mi piaceva lo stile di Frusciante e lo reputo un ottimo chitarrista (Non eccellente, ottimo).
Li apprezzavo anche io i Red Hot, al momento non li seguo più.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Black sabbath e Led Zeppelin![]()
Metallica e Rammstein, non dico altro![]()
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Musica
Cinema e Televisione
Cinema e Televisione