Che genere di musica preferite e ascoltate ?
Io ho scelto pop-punk a livello sociale come quello dei nofx anti bush e anti mtv,metal:blind guardian iron maiden metallica korn slipknot ecc.,e punk:ramones sex pistols clash crass ecc. ^^
Punk
pop-punk
pop-punk a livello sociale
metal(tutti i generi)
commerciale
pop
classica
rap
elettronica
Che genere di musica preferite e ascoltate ?
Io ho scelto pop-punk a livello sociale come quello dei nofx anti bush e anti mtv,metal:blind guardian iron maiden metallica korn slipknot ecc.,e punk:ramones sex pistols clash crass ecc. ^^
rap hip hop , r'n b ma anche rock , new metal e metal e house.. un pò di tutto insomma
i5 2500k - Gigabyte G1 Sniper M3 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Corsair AX750 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
- Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250
:| mi sono dimenticato di mettere il rap nel sondaggio -.-
adesso non lo posso più cambiare comunque a chi piace il rap e l'hip hop lo puo postare ^^
ho votato tutto perchè ascolto veramente tutto.. anche se i miei preferiti sono il rock ed il metal (iron maiden uber alles)..
Anche a me piace molto il rock, poi ascolto qualcosa di metal e punk
ok grazie mille![]()
Ascolto di tutto tranne il metal e la musica dance![]()
elettronica, minimal electro, trance, goa e solo certa techno tipo banditos e le più nuove di Kernel Panik.
è grave che non ci sia l'elettronica nel sondaggio....
beh in effetti...l'ho fatto di fretta e l'ho dimenticato -_-Originariamente Scritto da hein
Aggiunta.Originariamente Scritto da munky
![]()
Forse è scontato per me rispondere... Naturalmente, heavy metal a vita!Ma anche molto hard rock. A prescindere dal genere, però, apprezzo tutti gli artisti che ci sanno fare davvero.
![]()
Grazie milleOriginariamente Scritto da Toby
per uptheirons84: io ormai ascolto solo heavy e punk prima ascoltavo roba del genere korn...anche adesso ma molto di meno
-elettronica
-house
- hard rock specialmente..(slayer,korn,..ecc...ecc..)
-heavy metal
-pop
-rap--
insomma un po di tutto....commerciale quello che mi piace sento...pero un tributo speciale al rock !!!!
ARMOR BLACK CON 25CM FAN LATERALE - C2D E6400@3.2ghz°by Ybris° - Asus P5W DH Deluxe - MSI RX1950PRO 256mb GDDR3 - OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire Dual Channel(1GBx2) - 2x seagate barracuda 400gb - seagate barracuda 250gb - HIPER Type R 580w blu
Certo che mettere "Metal" è un pò fuorviante... Io ascolto Epic Metal e J-pop comunque![]()
mmm pensavo che il metal prendesse solo il mio voto invece ...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Sport e Motori