edit
edit
Ultima modifica di attackment; 15-02-2009 alle 04:21
Ho scaricato i brani dei piece of mind sul sito e mi sono piaciute molto, inoltre molto belle anche le composizioni sul tuo sito personale... beh che dire... BRAVO!
Grazie mille!![]()
A breve nuovi pezzi sul sito (periodo 2007-2008).![]()
Vedrò di scaricarli.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Grande Marcoooooooooooooooooooo!
edit
Ultima modifica di attackment; 15-02-2009 alle 04:21
Si ma, se ci deludi il ban è obbligatorio.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
We non fate niente senza di me, specie se c'è tanta birra.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)