VI piace questo genere, se si elencate le vostre band prefferite.
VI piace questo genere, se si elencate le vostre band prefferite.
Dopo la vita c'è la Morte, e dopo la Morte, c'é Chuck Noriss
Chuck Noriss
grande genere bellissimi i sonata artica
![]()
Non è il mio genere, mi piacciono però i Sonata Arctica.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
A mio parere il ramo del metal migliore sia dal punto di vista tecnico che qualitativo...
Migliori bands:
Rhapsody
Stratovarius
Dragonforce
Hammerfall
Angra
![]()
i Sonata Arctica sono i miei favoriti del genere
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
Io ero un fan sfegatato degli Stratovarius..tipo sapevo tutte le canzoni a memoria, concerti, magliette ecc...ora non li ascolto da un po' perchè ce li ho fuori dalle orecchie...poi essendosi sciolti le canzoni sono quelle...
ora mi sono convertito alla musica tabbozza![]()
![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
e da quando fa musica tamara?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Crazy topic