Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rete Fastweb+Router cade connessione e creazione rete domestica

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rete Fastweb+Router cade connessione e creazione rete domestica

Ciao a tutti, dopo giorni di smanettamento sono riuscito a far funzionare il mio router SURECOM EP-9611SX-gu. Il router in questione ha un sacco di opzioni delle quali ho capito ben poco, la cosa che conta è che comunque i due pc connessi via cavo si connettono e il wifi sembra funzionare. Il problema è che nel momento in cui apro emule adunanza ogni tanto mi cade completamente la connessione per poi riconnettersi, la rete kadu funziona bene, non è firewalled; non riesco a capire come mai ogni tanto la linea cada e perchè non cada nel momento in cui non uso il mulo! Qualcuno di voi sa gentilmente aiutarmi?

Per non aprire inutilmente un altra discussione sapete anche guidarmi nella creazione di una rete di condivisione con gli altri pc connessi al router, sia via cavo che wireless? Perchè vorrei oltre che condividere files anche riuscire a giocare con chi utilizza l'altro pc.

Grazie mille!
    Matteo
    PC: ~ CM690 ~ Intel COREi7 920 C0 @3.6 ~ NOCTUA NH-U12P SE1366 ~ Corsair HX620 ~ ASUS P6T Deluxe OC Palm ~ GAINWARD Nvidia GeForce GTX275 ~ CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz ~ 2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb ~ BluRay SONY ~ Samsung 22" Rose Black ~ Desktop cordless Logitech ~ Webcam Creative ~ Joypad Xbox 360 wireless ~ MOBILE: ~ N78 ~ iPhone 3g 8Gb ~ CONSOLE: ~ Nintendo WII ~
    VENDO HARDWARE QUI

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho fatto qualche screen alle pagine di configurazione del router, così magari la cosa diventa risolvibile:

Mettendo il dhcp su enable sono riuscito a far connettere il pc, ma mi sembra di aver capito che sarebbe meglio avere una connessione statica, il problema è che non saprei da dove iniziare

La rete wireless è impostata così:

Vi è per caso qualche impostazione per far si che il segnale sia più forte e sia ricevibile anche in altre stanze? Cambiare antenne sia in trasmissione che in ricezione?
    Perchè a nemmeno una ventina di metri spesso non prendo il segnale

Con quest'altra schermata invece penso di aver aperto le porte al mulo:

Come vedete ci sono un sacco di altre finestre con impostazioni, ma non ho idea a cosa servano, se servono altri screen per riuscire a configurare il tutto il meglio possibile dite pure.

Grazie mille!
    Matteo
    PC: ~ CM690 ~ Intel COREi7 920 C0 @3.6 ~ NOCTUA NH-U12P SE1366 ~ Corsair HX620 ~ ASUS P6T Deluxe OC Palm ~ GAINWARD Nvidia GeForce GTX275 ~ CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz ~ 2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb ~ BluRay SONY ~ Samsung 22" Rose Black ~ Desktop cordless Logitech ~ Webcam Creative ~ Joypad Xbox 360 wireless ~ MOBILE: ~ N78 ~ iPhone 3g 8Gb ~ CONSOLE: ~ Nintendo WII ~
    VENDO HARDWARE QUI

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matte_487 Visualizza Messaggio
    up
    up
    VENDO HARDWARE QUI

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)