Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Access point

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Access point

Ciao a tutti, sono alle prese con un bel rompicapo, in pratica vorrei che mia sorella che sta nella casa accanto alla mia con la quale ho il giardino comunicante si potesse connettere alla mia rete wireless, adesso ci riesce solo uscendo in terrazza col portatile allora ho pensato di comprare un access point
    wi-fi e posizionarlo nel giardino all'interno di una casetta di legno dove stanno gli atrezzi, ho comprato questo modello TPLINK TL-WA501G ma non riesco a configurarlo, per usarlo come serve a me pare si debba settare in modalità repetear ma mi sorge il dubbio che tale apparecchio possa funzionare solo se attaccato fisicamente con cavo ethermet al router come ricezione e wi-fi soltanto in emissione e non completamente in wi-fi come avrei voluto, infatti non posso far passare cavi per casa, c'è qualcuno che mi può dare delle dritte su come fare? l'ip dell'access point l'ho cambiato perchè era uguale a quello del router, adesso ha 192.168.1.50 e il router 192.168.1.1 tramite cavo ci entro e lo configuro ma in wi-fi nada de nada

ciao
    Intel E6750 - mb Asus P5K - Ati 1650 pro 256 ddr3
    Seagate 320 gb sata2 - nec 20x sata - Ali 550W
    Corsair XMS2 800 MHZ DDR2 1x2 dual channel

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao andrea!! ho pure io lo stesso problema con un access point della netgear w602v4 da agganciare a un d-link. Ho scritto un post nella sezione network ma nessuno pare ke mi puo dare una mano ; ora mi chiedo se tu hai risolto cosi puoi darmi una mano (sempre se ricordi dato la data di problema in questione ) oppure devo pensare che questi 2 accessori di cui dipsongo non sono compatibili perche seguo alla lettera il manuale ma non riesco ugualemnte( magari sbaglio semrpe la stessa cosa e non me ne accorgo) cmq aspetto una tua risposta.. grazie in anticipo!! ciauuu

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)