Ciao a tutti, sono alle prese con un bel rompicapo, in pratica vorrei che mia sorella che sta nella casa accanto alla mia con la quale ho il giardino comunicante si potesse connettere alla mia rete wireless, adesso ci riesce solo uscendo in terrazza col portatile allora ho pensato di comprare un access point
wi-fi e posizionarlo nel giardino all'interno di una casetta di legno dove stanno gli atrezzi, ho comprato questo modello TPLINK TL-WA501G ma non riesco a configurarlo, per usarlo come serve a me pare si debba settare in modalità repetear ma mi sorge il dubbio che tale apparecchio possa funzionare solo se attaccato fisicamente con cavo ethermet al router come ricezione e wi-fi soltanto in emissione e non completamente in wi-fi come avrei voluto, infatti non posso far passare cavi per casa, c'è qualcuno che mi può dare delle dritte su come fare? l'ip dell'access point l'ho cambiato perchè era uguale a quello del router, adesso ha 192.168.1.50 e il router 192.168.1.1 tramite cavo ci entro e lo configuro ma in wi-fi nada de nada
ciao

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
) oppure devo pensare che questi 2 accessori di cui dipsongo non sono compatibili perche seguo alla lettera il manuale ma non riesco ugualemnte( magari sbaglio semrpe la stessa cosa e non me ne accorgo) cmq aspetto una tua risposta.. grazie in anticipo!! ciauuu