Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli in merito alla mia connessione. Premetto che sono novizio nella gestione delle reti e la rete wireless che ho creato in casa da un anno per permettermi di navigare con la PS3 è la prima rete in assoluto che io abbia mai creato. Ho un Belkin ADSL2+ Modem with Wireless G Router da circa un anno e un problema che mi perseguita: ogni periodo di tempo indefinito e mai uguale mi salta la connessione e sono costretto a staccare e riattaccare il connettore dell'alimentazione dal Belkin per ripristinarla. Non riesco a capire quale sia il problema, ma mi sembra strano non si possa risolvere. Aggiungo che finchè usavo il classico modem datomi dalla telecom quando ho sottoscritto il contratto con Alice non ho mai avuto problemi (questo modem non era un router e si connetteva tramite USB) ora, il Belkin, è connesso tramite LAN al PC e via Wi-Fi alla ps3, a 3 cellulari (tra cui un iPhone) e al notebook di mio padre. Il client che ha più problemi è il PC. A volte non carica le pagine interent e sono costretto a cancellare la cronologia (non so perchè ) e riavviare il browser per poter navigare, ma il problema più grosso è quello che ho descritto sopra e che mi costringe a riavviare il router. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato...