Ciao a tutti, spero di aver postato nel posto giusto, nel caso non fosse cosi vi prego di reindirizzarmi nel posto giusto. Cmq vorrei un consiglio su un buon modem router wifi. Grazie mille
Ciao a tutti, spero di aver postato nel posto giusto, nel caso non fosse cosi vi prego di reindirizzarmi nel posto giusto. Cmq vorrei un consiglio su un buon modem router wifi. Grazie mille
D-LINK - Access Point Wireless N RangeBooster Gigabit
è un po caruccia ma il segnale arriva pure dall'altra parte della strada
oppure
questo non è male affatto
https://compraonline.mediaworld.it/w...egory_rn=12051
Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu
Vedi anche marche come netgear e linksys, anche queste tra le migliori
Se cerchi modem e router in una unica soluzione io proporrei questo:
D-Link DSL-2704B
DSL-2740B: Modem router 802.11n Wireless ADSL2/2 - Router wireless, adattatori di rete, access point e gateway wireless - da D-Link, da D-Link Casa
rapporto prezzo/prestazioni ottimo, ha anche una buona recensione qui su Tom's.
se devi usare la rete p2p e giocar rapporto qualità/prezzo questo è tra i migliori:DG83Gt
maquest ultimo e 802.11G gli altri sono 802.11N
ma quale e il piu facile da configurare e ottimo per gli appartamenti
io ho visto linksys wag320n ma e molto caro poi netgear 3200
e buono il sitecom.oppure sono difficili da configurare?
Lascia stare i sitecom che hanno molti problemi. Tranquillo che anche se spendi un pò di più poi non avrai problemi col p2p che posso intasare alcuni modem a causa del grosso numero di canali che utilizzano. Prova a vedere i modelli sotto il wag320 per scendere di prezzo. Per la configurazione vedi sulla guida del prodotto se vuoi farti una idea
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)