Ciao ragazzi!
Scrivo questo post per avere un consiglio sulla scelta (appunto come dice il titolo) di una scheda di rete per il mio pc, che dovrei poi collegare ad un Router Netgear DG834PN. Il problema è che ci sono diverse sigle che distinguono ogni scheda che veramente mi stanno confondendo... detto fra noi mi sembrano tutte uguali!
Praticamente la casa ha 3 piani, al piano terra c'è un pc con già una sua scheda di rete, al primo piano il router, e al secondo piano il mio pc, che appunto dovrei collegare al router al primo piano.
In mezzo c'è una rampa di scale e un pò di cemento armato hehe... ci arriverò? Ma si dai spero di si! A tal proposito vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche consiglio a riguardo.. cosa dovrei verificare prima dell'acquisto di questa scheda di rete? Forse mi serve particolarmente potente visto che non sarei in linea d'aria col router? Poi sento parlare di chiavette... potrebbe fare al caso mio? Grazie ragazzi e scusate se forse le domande sono banali, ma non mi sono proprio mai interessato di queste problematiche!![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks

Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,