cn i router precedenti il mio diamond andava benissimo,oggi ho installato qsto nuovo router e il cell la rileva e si connette anche alla rete ma poi è come se fosse disconnesso,non naviga,non aggiorna il meteo ne nulla,cosa può essere??
cn i router precedenti il mio diamond andava benissimo,oggi ho installato qsto nuovo router e il cell la rileva e si connette anche alla rete ma poi è come se fosse disconnesso,non naviga,non aggiorna il meteo ne nulla,cosa può essere??
Ciao, ho avuto un problema simile con un iPhone. Prova a togliere ogni protezione dalla rete wireless innanzi tutto per capire se si tratta di un problema di protocollo di protezione.
Se senza password navighi, allora prova WPA2-PSK e, se non va ancora, WPA-PSK
grazie x la risposta ma ho risolto,impostando su migliori prestazioni e maggior consumo d batteria,non so xke` cn qsto router faccia cosi forse dovrei cambiare la modulazione dell'adsl
scusatemi ancora ma il medesimo problema lo riscontra anche mio fratello con il suo portatile,mentre mio padre con il suo no,cosa potrebbe essere allora?c'è un metodo per aumentare le prestazioni della wifi sui notebook magari si risolve come nel diamond
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)