Salve a tutti.Spero che sia la sezione giusta nel caso non lo fosse mi scuso anticipatamente.Allora volevo chiedere se esistesse un cavo USB,che si possa collegare da una parte il pc...e dall'altra un adattatore wifi(chiavetta tanto per internderci)..perchè siccome sono costretto a metterlo dietro al pc che sta faccia al muro quindi un po nascosto(credo che sia questo il problema)...il segnale è debole e non riesco ad avere una connesione decente..dopo alcuni secondi subito perde il segnale..quindi con questo presunto cavo posso metterlo a mo' di antenna.Altrimenti quali possono essere le alternative??...non ho le caratteristiche a portata di mano ma ricordo che sia 54Mbps di tipo "G"...poi se interessa vi dico meglio il modello.grazie arrivederci.

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
.Allora volevo chiedere se esistesse un cavo USB,che si possa collegare da una parte il pc...e dall'altra un adattatore wifi(chiavetta tanto per internderci)..perchè siccome sono costretto a metterlo dietro al pc che sta faccia al muro quindi un po nascosto(credo che sia questo il problema)...il segnale è debole e non riesco ad avere una connesione decente..dopo alcuni secondi subito perde il segnale..quindi con questo presunto cavo posso metterlo a mo' di antenna.Altrimenti quali possono essere le alternative??...non ho le caratteristiche a portata di mano ma ricordo che sia 54Mbps di tipo "G"...poi se interessa vi dico meglio il modello.grazie arrivederci.
Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,

...ho sempre consigliato adsl a banda larga...