Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: adattatore wifi

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito adattatore wifi

Salve a tutti.Spero che sia la sezione giusta nel caso non lo fosse mi scuso anticipatamente.Allora volevo chiedere se esistesse un cavo USB,che si possa collegare da una parte il pc...e dall'altra un adattatore wifi(chiavetta tanto per internderci)..perchè siccome sono costretto a metterlo dietro al pc che sta faccia al muro quindi un po nascosto(credo che sia questo il problema)...il segnale è debole e non riesco ad avere una connesione decente..dopo alcuni secondi subito perde il segnale..quindi con questo presunto cavo posso metterlo a mo' di antenna.Altrimenti quali possono essere le alternative??...non ho le caratteristiche a portata di mano ma ricordo che sia 54Mbps di tipo "G"...poi se interessa vi dico meglio il modello.grazie arrivederci.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

beh se hai una chiavetta USB comprati una prolunga usb ed il problema è risolto
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ecco bravo..ma pensi che servirebbe a qualcosa ??..cioè migliorerebbe il segnale??...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da richmond89 Visualizza Messaggio
    ecco bravo..ma pensi che servirebbe a qualcosa ??..cioè migliorerebbe il segnale??...
    Guarda io sono sempre stato contrario alle chiavette dei gestori a causa della copertura a volte falsa ed a volte inesistente.... salvo il fatto di essere un businessman e di lavorarci in viaggio con portatile...ho sempre consigliato adsl a banda larga...

nel tuo caso---->se pensi che alla finestra prende meglio allora è una spesa di 5€ utile....ma se la tua zona inteso isolato la copertura è quella secondo me è una mossa inutile---
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

nono non mi sono spiegato bene...non è una chiavetta a gestori(tipo 3 ecc)ma devo appoggiarmi sul router alice che è a una decina di metri nemmeno....quindi il non c'è problema per la copertura...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Exclamation

nono non mi sono spiegato bene...non è una chiavetta a gestori(tipo 3 ecc)ma devo appoggiarmi sul router alice che è a una decina di metri nemmeno....quindi il non c'è problema per la copertura...
    scusami allora com è possibile che se metti la chiavetta dietro il pc si abbassa il segnale se la copertura è sicuro che è abbondante nel range di 10 mt?

a sto punto ti consiglio una chiavetta migliore o un adattatore wi-fi pci con antenna omnidirezionale

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

per rendere l'idea... è una villetta dove ci sono due case...il router si trova in una casa e l'adattatore sta in un altra ..quindi possono interferire i muri!??!....comunque che tipo di adattatore posso comprare ..come detto gia ...quello che ho è 54Mbps e di tipo "G"..non so magari ti servono altre informazioni per capire se è buona o no??

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

io a questo punto ti consiglio di comperare un kit con router/modem wifi + chiavetta della serie n a minimo 108mbps

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

vabbè il router vorrei tenerlo..ma quindi dici che non va bene quello che ho io ....è come questo Chiavetta USB wireless penna 54Mbps WIFI adattatore NEW su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

vabbè il router vorrei tenerlo..ma quindi dici che non va bene quello che ho io ....è come questo Chiavetta USB wireless penna 54Mbps WIFI adattatore NEW su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari
    Scusa se te lo dico ma nemmeno di marca è..almeno fattene una decente...ti consiglio una della tp-link o netgear serie "n"

Utente Attivo
    Mi Piace
    93
    Specifiche del sistema

Predefinito

puoi valutare una scheda wifi pci con antenna compresa di prolunga:

nel mercatino qualche settimana fa ho visto che c'era uno che la vendeva a 10€ mi sembra

Utente Attivo
    Mi Piace
    93
    Specifiche del sistema

14.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)