Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Connessione lenta con netgear dg834g e infostrada

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Connessione lenta con netgear dg834g e infostrada

Salve, non riesco a capire come mai dal mio pc la connessione risulta lentissima, a tratti non mi fa rispondere nei forum e a volte non apre le pagine ed alcune applicazioni internet. I problemi maggiori si hanno con un pc rispetto agli altri che seppur lenti aprono tutto correttamente...SONO IGNORANTE ma come posso risolvere? Il modem sembra tutto ok..o almeno mi pare..devo sbloccare qualche porta? ringrazio chi mi aiuterà

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Mi Piace
    690
    Specifiche del sistema

Predefinito

Prima di mettere mano al modem, che generalmente si auto configura, dovresti segnalare la lentezza a Infostrada.

Puoi ad ogni modo tentare un reset dell'apparato, scollegando tutto tranne l'alimentatore e premendo senza rilasciare il tasto per circa 6 secondi (fino a quando il led power non diventa rosso).
    Ricordati di reimpostare i dati di accesso dal pannello di controllo.
    Se hai la versione V4 con firmware 5.01.14, è consigliabile un downgrade ad una release precedente.

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Visualizza Messaggio
    Prima di mettere mano al modem, che generalmente si auto configura, dovresti segnalare la lentezza a Infostrada.

Puoi ad ogni modo tentare un reset dell'apparato, scollegando tutto tranne l'alimentatore e premendo senza rilasciare il tasto per circa 6 secondi (fino a quando il led power non diventa rosso).
    Ricordati di reimpostare i dati di accesso dal pannello di controllo.
    Se hai la versione V4 con firmware 5.01.14, è consigliabile un downgrade ad una release precedente.

si ma perchè solo da un pc?? cioè gli altri son lenti ma lo aprono il mio a volte non apre oltre ad essere super-lento

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

quel pc in cui vai lento è un fisso o portatile?....il dispositivo wi-fi è integrato o usi una chiavetta classica?
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

portatile con dispositivo portatile...se togliessi il firewall??

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realdeal Visualizza Messaggio
    portatile con dispositivo portatile...se togliessi il firewall??
    naaaaaa.....non è quello...piùttosto è un notebook recente?...guarda la tecnologia se è 54mbps o 11mbps
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erpippo87 Visualizza Messaggio
    naaaaaa.....non è quello...piùttosto è un notebook recente?...guarda la tecnologia se è 54mbps o 11mbps
    ha tre annetti...54 mbps...uff io stavo pensando al mio firewall che vada in conflitto con il firewall del router..

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

allora fai una cosa buona.....o spendi 70 euro e compri un modem router della serie mimo a 308mbps oppure serie "n"----altrimenti una chiavetta usb wi-fi della serie "n"..anche se con la prima soluzione ne gioverebbereo anche gli altri pc

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

allora fai una cosa buona.....o spendi 70 euro e compri un modem router della serie mimo a 308mbps oppure serie "n"----altrimenti una chiavetta usb wi-fi della serie "n"..anche se con la prima soluzione ne gioverebbereo anche gli altri pc
    beneeeee...e questo lo butto??

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realdeal Visualizza Messaggio
    beneeeee...e questo lo butto??
    allora compra solo la chiavetta..i netgear sono ottimi dispositivi..il rpoblema è che con la distanza si perde l'efficenza del segnale e della banda...
    succede pure a me con...setsso router ma linea tiscali....il mio fisso va na spada...il postatile di mia sorella a 2 stanze di distanza a porte aperte.-...segnale ottimo ma banda scarsa...
    guarda se proprio vuoi risparmiare....comprati una chiavetta usb per il portatile della serie "n" 19euri massimo e sicuramente guadagni

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

allora compra solo la chiavetta..i netgear sono ottimi dispositivi..il rpoblema è che con la distanza si perde l'efficenza del segnale e della banda...
    succede pure a me con...setsso router ma linea tiscali....il mio fisso va na spada...il postatile di mia sorella a 2 stanze di distanza a porte aperte.-...segnale ottimo ma banda scarsa...
    guarda se proprio vuoi risparmiare....comprati una chiavetta usb per il portatile della serie "n" 19euri massimo e sicuramente guadagni

grazieee

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)