Salve, vorrei qualche vostro consiglio su come condividere l'adsl tramite wireless in un palazzo a 3 piani.
L'adsl arriva al 1 piano dove al momento utilizzo un router wireless THOMSON ST585, il segnale su gli altri piani e molto debole, e addirittura a volte non e proprio possibile connettersi.Per facilitare il mio problema, posto un immagine della casa:
Come detto sia al piano terra che al 2 piano, il segnale arriva ma e debole, a volte addirittura nello stesso 1 piano, nelle camere più lontane il segnale e molto basso....Pensando che il router non fosse dei migliori abbiamo preso un nuovo router unNETGEAR DGN2000, ma la cosa non è migliorata anzi in alcuni circostanze il segnale era ancora piu debole del vecchio router....Ora vorrei qualche vostro consiglio su cosa comprare o cosa fare per avere una copertura discreta per tutti i piani....naturalmente la cosa è possibile? la cosa strana e che addirittura riesco a prendere il segnale di due adsl di qualche vicino, e mi chiedo come sia possibile prendere quelle e non la mia nello stesso palazzo...
Accetto qualsiasi consiglio Grazie

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks

, ma quindi per utilizzare un accesspoint devo collegarle i due apparati tramite cavo lan? non si puo fare senza? mentre per le antenne cosa ne pensi? tipo queste :