Buongiorno a tutti ... mi rivolgo a voi perchè googlando molti giorni non sono riuscito a trovare delle informazioni "capibili" e complete riguardo al mio problema ...
ho una piccola rete composta da:
1 Mac OS X Snow Leopard
1 Ubuntu Linux
3 Windows Xp Professional e
1 Windows 7 Professional.
Ho anche Due Server fujitsu:
uno equipaggiato con Intel P.4 ( Econel) e due dischi da 500Gb in RAID 1 e un disco da 80Gb per il S.O. e l'altro con due Intel Xeon e due dischi in raid 1 da 30Gb.
Ora, vorrei fare un dominio con Windows Server 2003 Enterprise sul Server Dual Xeon e come spazio di storage usare il secondo server con FreeNas ...
Intendevo collegare i due server con un cavo Crossed e collegamento a 1000Mbps e poi con altre due schede a 100Mbps sul server del dominio collegare uno swich ( dove sono presenti i computer) e un router per proteggere la mia rete con un firewall.
Potete postarmi qualche guida con cui possa a "pezzettoni" comporre questa rete ?
Inoltre volevo chiedevo qualche chiarimento riguardo al netlogon.
Se io configuro un'utente con icone, temi con Windows Xp e poi accedo a quall'utente con Windows 7 cosa succede ?
sono molto confuso e spero che qualcuno che ha già lavorato con reti di questo tipo sappia darmi qualche dritta..
grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks