Pagina 156 di 209 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206 ... UltimaUltima
Risultati da 2,326 a 2,340 di 3122
    L'avatar di Splinter93
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Supporto Sitecom Italia

Ho un problema molto molto strano.
    Ho un sitecom 300N:
    Password WiFi WPA psk.
    Il cellulare e il Toshiba si connettono senza problemi, ma il mio Asus eeepc riconosce la password come WEP (invece di WPA) e giustamente appena inserisco la password mi dice che è scorretta..
    Ho formattato il PC ma il problema rimane uguale.. Come posso risolvere il problema?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Sitecom Italia
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Splinter93 Visualizza Messaggio
    Ho un sitecom 300N:
    Password WiFi WPA psk.
    Il cellulare e il Toshiba si connettono senza problemi, ma il mio Asus eeepc riconosce la password come WEP (invece di WPA) e giustamente appena inserisco la password mi dice che è scorretta..
    Ho formattato il PC ma il problema rimane uguale.. Come posso risolvere il problema?
    Da da Pannello di controllo > Centro connessioni di rete e condivisione > Gestisci rete wireless prova a collegarti manualmente alla rete.

L'avatar di Splinter93
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sitecom Italia Visualizza Messaggio
    Da da Pannello di controllo > Centro connessioni di rete e condivisione > Gestisci rete wireless prova a collegarti manualmente alla rete.
    Ieri prima di formattare c'ho provato e non ha funzionato, oggi riprovò visto che formattato, magari è la volta buona.
    Comunque grazie mille per la disponibile e per la celere risposta.
    In caso esiste un numero assistenza sitecom? Grazie ancora

Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Leprechaun Visualizza Messaggio
    per mail mi dice che mi hai chiesto il modello del mio DC ma quì non vedo il post O.o xD

In ogni caso il mio è il DC-227 v1-001
    Sì te l'avevo chiesto ma ho visto che l'avevi già riportato nel post precedente, quindi ho editato.

- - - Updated - - -

Ho un sitecom 300N:
    Password WiFi WPA psk.
    Ieri prima di formattare c'ho provato e non ha funzionato, oggi riprovò visto che formattato, magari è la volta buona.
    Comunque grazie mille per la disponibile e per la celere risposta.
    In caso esiste un numero assistenza sitecom? Grazie ancora
    8955698777

Citazione Originariamente Scritto da icemaster Visualizza Messaggio
    WLAN
    Interface Transmitted Received
    Bytes Pkts Errs Tx drop Bytes Pkts Errs Rx drop
    Sitecom1300E2 572546 1162 0 0 207856 1212 0 0

Ethernet LAN
    Interface Transmitted Received
    ethernet1 43671851 139470 0 0 97096016 257681 0 0

ADSL WAN
    Service Protocol Transmitted Received
    PPPoE_0_3 PPPOE 95984142 264941 0 0 41056340 148902 0 0

ho fatto il test di utorrent e mi dice che e tutto ok anche la porta e aperta e mi da il logo verde ho provato anche altri torrent ma niente sempre lento in confronto a prima...ho fatto anche un speed test ecco il risultato;ping 59ms,donwlonad speed 7.03mbps,upload speed 0.40mbps
    Anche da qui tutto a posto. Di quanto più lento stiamo parlando? È un po' difficile dire se effettivamente vada più lento, dovresti provare lo stesso torrent da connesso agli stessi peer con i due modem diversi perché il risultato sia valido; una prova fatta in condizioni diverse, a meno che non ci siano differenze eclatanti, vuol dire poco. Oppure è lento nella navigazione? In quel caso può essere un problema di dns.

L'avatar di icemaster
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

il problema e che l'altro modem nn funziona più,diciamo che prima lo stesso torrent lo scaricavo a 200mb ora solo a 5mb.cmq per tutto il resto funziona bene xbox live funziona(con il solito lag ma quello cera già primala navigazione e buona e i video in hd si vedono senza problemi ne scatti..cerchero di finisco il torrent come posso e poi provo a rinstalarlo.

ps:ho provato a scaricare con mipony con un account premium che di solito scarica a 800mb ora scarica solo a 13mb..quindi c'è qualcosa che nn funziona.
    Ultima modifica di icemaster; 25-10-2013 alle 17:09

L'avatar di giove06
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Salve,
    ho un modem Router Sitecom 300N, ho bisogno di settare la modalità Bridge perché ho acquistato un AirPort Time Capsule della Apple.
    Non riesco a trovare questa modalità né su Wizard né su Advanced Settings, né altrove.
    Come mai? Cosa devo fare?
    Grazie!!!

L'avatar di seee85
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Prova a salvare una copia del file di configurazione da Toolbox > Backup. Quindi resetta il modem tenendo premuto il tasto OPS per 20 secondi. Quindi torna in Toolbox > Backup e riuploadagli la configurazione.

Dalla schermata che mi hai passato prende molto bene, hai un'ottima linea, il problema quindi è locale. Ti succede solo in wifi o anche via cavo ethernet? Succede su più computer/dispositivi?
    con il cavo ethernet sembra andare discretamente,cioe a livelli del pirelli che avevo prima..cosa potrebbe essere?La connessione è sempre un Alice 10MB

- - - Updated - - -

Versione hardware : WLM-3600
    Versione software : 1.21
    Nome modello : WLM-3600/v1001

Indirizzo MAC : 64:d1:a3:09:db:0f
    Indirizzo IP : 192.168.0.1
    Subnet Mask : 255.255.255.0
    Server DHCP : Abilita

Virtual Circuit : PPPoE_0_6
    Protocollo Ipv4
    Stato : Connesso
    Protocollo : PPPoE
    Indirizzo IP : 79.52.11.243
    Subnet Mask : 255.255.255.255
    Gateway predefinito : 192.168.100.1
    Server DNS : 85.37.17.50,85.38.28.76

Connessione wireless : Sitecom09DB10Sitecom09DB11_GUEST
    Indirizzo MAC : 641:A3:09B:10
    Stato : Abilita
    Nome di rete (SSID) : Sitecom09DB10
    Visibilità : Visibilità:
    Modalità sicurezza : WPA2 only
    DSL
    Versione firmware ADSL : V3.20.27.0
    Stato operativo : Abilita
    Modulazione ADSL : ITU G.992.5(ADSL2PLUS)
    Modalità Annex : Annex_A
    Downstream Upstream
    SNR Margin (dB) : 18.5 14.9
    Attenuazione (dB) : 18.1 10.1
    Data Rate : 11612 945
    Errore CRC : 2 0

Con cavo ethernet sembra andare bene ho riprovato da poco è quasi ai livelli del Pirelli...cosa potrebbe essere..
    Ultima modifica di seee85; 26-10-2013 alle 14:21

L'avatar di Francesco Toscani
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato recentemente un modem router wifi Sitecom X6 N900 e ha sempre funzionato bene.
    E' da due giorni, però, che il modem si comporta in modo strano.
    I computer mi riconoscono la connessione, ma si connettono solo a google e facebook. Lo stesso vale per i cellulari, con i quali riesco a far funzionare le applicazioni che richiedono una connessione come whatsapp, instagram e l'app di facebook.
    Potreste darmi una mano?
    Ah, ho provato a connettermi con il vecchio modem alice gate 2 e non mi da assolutamente alcun problema, navigo tranquillamente.

Grazie in anticipo

L'avatar di rudygen
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Buongiorno a tutti.
    Premetto che non sono molto esperto...Comunque 2 mesi fa ho acquistato un modem router Sitecom x3n300.
    Internet và (adsl flat alice), il problema è il seguente (spero di farmi capire):
    Ho collegato al router un hard disk 500 gb formattato NTFS.
    Da sistema operativo (windows 7) ho creato una cartella di collegamento al router dove salvo video, foto e materiale per non appesantire il disco fisso del notebook.(fino a qui tutto Ok). Il problema si presenta quando il mio tv Panasonic tramite wifi si collega al router...Riesco a fare tutto tranne che vedere i video, mi spiego meglio, i video li carica però ad un certo punto si bloccano, vanno a scatti e dopo un pò ripartono. Ho sbagliato qualche impostazione o la rete wifi non ce la fà?

L'avatar di fcsp01
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

8955698777
    Salve,
    potreste controllare il numero fornito?
    Componendolo c'è l'avviso che "il numero potrebbe essere errato".

Inoltre, da 2 gg ho acquistato un modem ruoter x3 n300 wlm-3600 V1 - 001 e ho aggiornato il firmware alla versione 1.21.
    L'ho configurato e fatto funzionare per qualche ora, ma presenta i seguenti problemi:

* bassa velocità di trasmissione (ho una Alice 7 MB che con il precedente router Netgear da risultati sui speed test di cira 3.5-4 MB in download: il Sitecom raggiunge a malapena 1 MB

* dopo qualche ora non è stato
    più raggiungibile all'indirizzo http://sitecom.modem

* ho notato che durante l'accensione, assieme al LED Power rosso, rimane acceso il LED LAN Blue n° 3 (anche se non ho nessun cavo collegato). Il LED LAN 3 rimane acceso fino a quando si accendono i LED DSL signal (GREEN) e Internet (Blue)

Grazie

Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da seee85 Visualizza Messaggio
    con il cavo ethernet sembra andare discretamente,cioe a livelli del pirelli che avevo prima..cosa potrebbe essere?La connessione è sempre un Alice 10MB

- - - Updated - - -

Con cavo ethernet sembra andare bene ho riprovato da poco è quasi ai livelli del Pirelli...cosa potrebbe essere..
    Ciao, eravamo rimasti all'aggiornamento firmware se non sbaglio, ora che problema ti da?

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Toscani Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Ho acquistato recentemente un modem router wifi Sitecom X6 N900 e ha sempre funzionato bene.
    E' da due giorni, però, che il modem si comporta in modo strano.
    I computer mi riconoscono la connessione, ma si connettono solo a google e facebook. Lo stesso vale per i cellulari, con i quali riesco a far funzionare le applicazioni che richiedono una connessione come whatsapp, instagram e l'app di facebook.
    Potreste darmi una mano?
    Ah, ho provato a connettermi con il vecchio modem alice gate 2 e non mi da assolutamente alcun problema, navigo tranquillamente.

Grazie in anticipo
    Prova a disabilitare il Cloud Security. Vai su http://192.168.0.1 > Toolbox > Cloud Security, seleziona Disable e salva.

Citazione Originariamente Scritto da rudygen Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Premetto che non sono molto esperto...Comunque 2 mesi fa ho acquistato un modem router Sitecom x3n300.
    Internet và (adsl flat alice), il problema è il seguente (spero di farmi capire):
    Ho collegato al router un hard disk 500 gb formattato NTFS.
    Da sistema operativo (windows 7) ho creato una cartella di collegamento al router dove salvo video, foto e materiale per non appesantire il disco fisso del notebook.(fino a qui tutto Ok). Il problema si presenta quando il mio tv Panasonic tramite wifi si collega al router...Riesco a fare tutto tranne che vedere i video, mi spiego meglio, i video li carica però ad un certo punto si bloccano, vanno a scatti e dopo un pò ripartono. Ho sbagliato qualche impostazione o la rete wifi non ce la fà?
    Sembra un problema di trasferimento, forse il televisore non prende molto bene? Hai provato a connetterlo via cavo per vedere se migliora?

Citazione Originariamente Scritto da icemaster Visualizza Messaggio
    il problema e che l'altro modem nn funziona più,diciamo che prima lo stesso torrent lo scaricavo a 200mb ora solo a 5mb.cmq per tutto il resto funziona bene xbox live funziona(con il solito lag ma quello cera già primala navigazione e buona e i video in hd si vedono senza problemi ne scatti..cerchero di finisco il torrent come posso e poi provo a rinstalarlo.

ps:ho provato a scaricare con mipony con un account premium che di solito scarica a 800mb ora scarica solo a 13mb..quindi c'è qualcosa che nn funziona.
    Mi puoi mandare uno screen dei settaggi su Virtual server e di utorrent?

Citazione Originariamente Scritto da fcsp01 Visualizza Messaggio
    Salve,
    potreste controllare il numero fornito?
    Componendolo c'è l'avviso che "il numero potrebbe essere errato".
    Controllato, è corretto. Probabilmente il tuo operatore blocca le chiamate ai numeri 895/899, hai provato anche da cellulare?

Inoltre, da 2 gg ho acquistato un modem ruoter x3 n300 wlm-3600 V1 - 001 e ho aggiornato il firmware alla versione 1.21.
    L'ho configurato e fatto funzionare per qualche ora, ma presenta i seguenti problemi:

* bassa velocità di trasmissione (ho una Alice 7 MB che con il precedente router Netgear da risultati sui speed test di cira 3.5-4 MB in download: il Sitecom raggiunge a malapena 1 MB

Mi puoi riportare la sezione DSL Status su Home > Status?
    * dopo qualche ora non è stato
    più raggiungibile all'indirizzo http://sitecom.modem
    Hai provato anche da 192.168.0.1?

* ho notato che durante l'accensione, assieme al LED Power rosso, rimane acceso il LED LAN Blue n° 3 (anche se non ho nessun cavo collegato). Il LED LAN 3 rimane acceso fino a quando si accendono i LED DSL signal (GREEN) e Internet (Blue)

Grazie
    Non ti preoccupare, è normale.
    Ultima modifica di Sitecom Italia; 29-10-2013 alle 10:21

L'avatar di rudygen
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Il router si trova al secondo piano, però ho un amplificatore di segnale a 5 metri dal televisore, volevo sapere se ci sono impostazioni che possano migliorare la qualità wifi.

L'avatar di seee85
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

il firmware è aggiornato.
    L'ho scritto nello screen sopra..Ma la connessione fà pena.

L'avatar di Leprechaun
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Sapete ancora nulla per questo?

Citazione Originariamente Scritto da Leprechaun Visualizza Messaggio
    Salve, nel vostro router dc-227 v1001 è presente una backdoor che non si riesce a fixare manco da telnet (da cui si riesce ad accedere a un terminale).
    Da tempo segnalo la falla e chiedo una soluzione ma il vostro supporto per email manco sa di cosa sto parlando, visto che comunque non è una cosa molto simpatica non sarebbe una brutta cosa fixare....

Altro problema che non so se dovuto alla linea o al router spesso e volentieri cade la connessione e nel log mi trovo questo:
    Codice:
    <14> Oct 24 14:40:48 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal  
    <14> Oct 24 14:40:57 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal  
    <14> Oct 24 14:58:47 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal  
    <14> Oct 24 14:58:59 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal  
    <14> Oct 24 15:20:22 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal  
    <14> Oct 24 15:20:34 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal  
    <14> Oct 24 15:21:14 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal  
    <14> Oct 24 15:21:24 syslog: Kicked to wake-up upon USR1 signal

Sapete che significa?
    | Keyboard: Logitech G110 | Mouse: Roccat Kone Plus | Headset: Corsair Vengeance 2000 - Roccat Kulo + Roccat Vire | Mousepad: Roccat Taito MidSize |

L'avatar di lashan
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ciao,

Ho problema con un il mio router 300n x2 wlm-2500 che non riesco a risolvere in nessun modo: mi è stata appena regalata una ps3, ma non ha la minima intenzione di collegarsi ad internet (tramite wi-fi, per motivi logistici non riesco ad usare il cavo ethernet).

La ps3 vede il segnale wi-fi (dal 40% al 50%), ma non riesce a stabilire una connessione, sostenendo che la chiave è errata. ho provato a modificare la password e a passare da WPA a protezione WEP, ma nulla da fare.
    Ho quindi rimosso la protezione, ma non riesce comunque a connettersi...

Ho provato a impostare i parametri (ip dns gateway...) manualmente sulla ps3, ma il risultato è sempre lo stesso.

Qualsiasi cosa io faccia, la console vede la linea, ma non si connette, e la cosa è ancora più irritante se si calcola che ho provato ad utilizzare il telefono come hot-spot wifi con connessione 3g e chiave wpa e la ps si connette all'istante.

soluzioni? ( e grazie per l'aiuto)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware