ciao, grazie per la risposta, quando cerco di impostare la connessione wifi sulla Wii fa una prova di connessionee infatti non riesco nemmeno ad impostarla come connessione preferita in quanto proprio non si collega, ho provato a disabilitare la password WPA (quando cerco l'access point dalla Wii esce lucchetto aperto e segnale verde della rete) ma fallisce comunque..
![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks

, quando cerco di impostare la connessione wifi sulla Wii fa una prova di connessionee infatti non riesco nemmeno ad impostarla come connessione preferita in quanto proprio non si collega, ho provato a disabilitare la password WPA (quando cerco l'access point dalla Wii esce lucchetto aperto e segnale verde della rete) ma fallisce comunque..
; su internet non danno consigli?
se sono parametri subdoli della parte RADIO o del layer ethernet sono dolori...
mah...grazie mille per l'aiuto comunque...
) sai perchè insisto? ho avuto esperienza di una PSP3; l'aggeggio si collegava in Wifi, ma falliva il suo check se era in internet; ma quello può dipendere da N problemi... ti chiedo conferma che il SITECOM non veda da menu la WII connessa... e non gli rilasci l'IP... il LOG che dice? non puoi usare il CAVO vero?
scusa l'ignoranza..dove devo guardare per vedere se il sitecom vede la wii connessa?? il LOG che è?? e purtroppo niente cavo...scusa se ti sto facendo perdere tempo..grazie per la pazienza...