Ciao a tutti,
sono uno studente e fino a poco tempo fa riuscivo a giocare a wow con la wireless della mia università molto tranquillamente e anche senza problemi di lag. Nell'ultimo anno però la policy dell'università si è fatta più restrittiva ed ora mi blocca un numero maggiore di siti e, cosa peggiore, quando vado a loggare wow mi da "unable to connect".
Ho risolto parzialmente il problema utilizzando il software "Your-freedom" insieme a "Socks-cap", ma la versione gratuita di your freedom garantisce una piccola manciata di ore al mese e pone l'obbligo di un riavvio del programma dopo ogni ora di utilizzo.
Volevo sapere se esistono alternative senza limite di ore e gratuite per aggirare questo blocco e poter giocare in santa pace, contando che in nessun modo posso riuscire a far togliere il blocco alla mia connessione, dato che mi connetto dalla mia camera vicino all'università e utilizzo solo i miei dati (user e pass dal browser) per avviare la connessione, ma non ho accesso ne al router centrale ne a chi lo amministra.
Grazie

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks