HM CRE 50 -> Gilera Typhoon 125 (180) -> Piaggio Skipper 125 -> Yamaha XT 350 -> Yamaha Tenerè 600 -> KTM 625 SMC
dritti non devi incrociare nulla neanche i cavi. non serve più a nulla incrociare.. Cmq io metterei tutto sotto switch già che ci sei
![]()
Ok perfetto
Eh ma ha solo 8 porte poverino
E poi vorrei che anche se io non ci sono e spengo switch e tutto, gli altri continuino a essere connessi
Tutto in fibra l'ho escluso, tanto sono sotto i 100 metri e ho tutto a gigabit quindi mi va più che bene
Il cavo diretto al server lo avevo pensato ma poi ho pensato che preferivo avere tutte le connessioni ai pc "miei" sotto lo switch in modo da gestire tutto più facilmente e velocementenon è escluso che in un futuro ce lo piazzi un bel cavo diretto comunque, magari quando avrò fastweb ^^ xD
L'idea sarà usare il server anche come firewall e quindi il cavo che arriva dal router farlo andare diretto al server e farlo uscire da una seconda scheda di rete per andare allo switch![]()
HM CRE 50 -> Gilera Typhoon 125 (180) -> Piaggio Skipper 125 -> Yamaha XT 350 -> Yamaha Tenerè 600 -> KTM 625 SMC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)