Ciao a tutti sono iscritta da pochissimo e speravo di poter trovare tra voi giovani aitanti, qualcuno in grado di esaudire la mia richiesta. Sarò felice di rispondervi e spiegarvi in privato.
![]()
Ciao a tutti sono iscritta da pochissimo e speravo di poter trovare tra voi giovani aitanti, qualcuno in grado di esaudire la mia richiesta. Sarò felice di rispondervi e spiegarvi in privato.
![]()
ciao,
che tipo di aiuto hai bisogno?
marco
Ora sono curioso anche io. Comunque il forum senza discussione muore. Per le consulenze tecniche private fanno 50€ l'ora...
scherzo...
infatti questo è un forum di discussioni aperte per la possibile informazione di tutti.
agli "aitanti" esperti do un consiglio:attenti alle bufale![]()
almeno da parte mia non è che sono aitante è che ha scritto questa cosa e lasciata morire senza spiegare cosa volesse effettivamente realizzare quindi da parte mia è solo curiosità
e hai fatto bene Federico.poi da parte mia posso dire che leggo con attenzione i tuoi post e sei piu che aitante!soprattutto per una mezza sega come me.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori