Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: rv-s340

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito rv-s340

Salve a tutti.
    Non capendo molto di reti e connessioni e avendo provato inutilmente per tre giorni, mi sono deciso a cercare l`aiuto di qualcuno piu` competente.
    Cerco di spiegarmi:
    vorrei poter controllare il mio computer da smartphone qaundo non sono a casa. La mia rete e` connessa a internet tramite PPPoE con un modem-router (modello rv-s340) fornito dal provider. Sul mio pc (Win 7 x64) ho installato il programma Vnc server e ho settato tutto come da istruzioni per ascoltare sulla porta 5900.
    sul cellulare android (il modello e` sharp is03.. anche se non credo sia importante) ho installato "remote VNC pro" e ho settato tutto per la porta 5900 inserendo l`ip esterno della rete, seguendo le istruzioni passo passo.
    Quando provo a collegarmi mi dice "connection refused".
    Ho pensato che forse dovevo aprire la porta 5900, quindi sono andato sulla configurazione del modem e ho creato la regola per aprirla.
    Ancora niente.
    Qualche idea? potete aiutarmi?
    Grazie mille!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sarebbe stato più facile usare per esempio teamviwer? lo trovi direttamente nel sito ufficiale installi sul tuo pc e sullo smartphone con codice di ingresso e password da te impostata e sei apposto... poi dipende da cosa devi farci. Se non Sbaglio con VNC devi anche creare una vpn per potervi accedere in desktop remoto

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su