Ho comprato un router D-Link DSL-2640B per poter collegare il mio notebook alla rete internet di alice del pc fisso. il manuale d'installazione mi fa collegare il cavo ethernet al fisso e il cavo DSL al filtro della presa telefonica, ma facendo così il modem alice non si collega più ad internet e così anche il router. ho collegato il cavo ethernet 1 dal modem al router, il cavo ethernet 2 dal router al fisso e il DSL dal filtro al modem; così si collega ad internet, il notebook rileva la connessione al router, si connette ma non mi dà l'accesso a internet. rileva anche una connessione alice, mi chiede la chiave di sicurezza, inserisco quella che il notebook mi ha dato quando ha riconosciuto la connessione al router, ma mi dice che le due chiavi non sono compatibili. sul notebook ho provato ha modificare il protocollo internet versione 4, cambiano l'indirizzo ip, il subnet, il gateway predefinito, il server DSN preferito e alternativo, ma neanche così ha funzionato. ho anche provato a configurare una nuova connessione di rete, ma nulla, non collega ad internet neanche così. in ultimo, ho collegato il cavo ethernet 2 dal router al notebook, ma nemmeno così si connette ad internet. Se potete darmi una mano, ve ne sarei grata!

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks