ciao, l 'acquisto è abbastanza urgente quindi vi ringrazio se rispondete subito..allora la scheda di rete integrata(atheros gigabit lan) che avevo su un asus p5q pro turbo pare sia bruciata e ne ho bisogno di un altra...non so quali siano i criteri per acquistare una buona scheda di rete quindi me li potete dire voi? intanto ho cercato su qualche sito e ho trovato queste due in particolare che sembrano buone(se posso vi metto il link del sito direttamente)
TP-LINK (P.N.: TG-3468)REALTEK 10/100/1000 PCI-E a 15 euro
DLINK DGE-528T 10/100/1000 PCI a 18 euro
che dite sono buone? riguardo alla compatibilità c'è da sapere qualcosa? il fatto che la prima ha un bus pci-ex e l' altra pci cambia qualcosa?(perche mi farebbe comodo più una pci-ex) ..per il resto qual'è la migliore?
grazie![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks
allora la scheda di rete integrata(atheros gigabit lan) che avevo su un asus p5q pro turbo pare sia bruciata e ne ho bisogno di un altra...non so quali siano i criteri per acquistare una buona scheda di rete quindi me li potete dire voi? intanto ho cercato su qualche sito e ho trovato queste due in particolare che sembrano buone(se posso vi metto il link del sito direttamente)
meglio cmq stare sul pci ex