Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: router d-link dsl-504t e il mulo

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito router d-link dsl-504t e il mulo

Beh che dire dopo svariati giorni di lavoro e di testardagine mi arrendo e mi rivolgo a chi magari e' impazzito piu' di me.... Vi espongo subito il mio problema... ho installato un router d-link dsl-504t e li ho collegato un access point e la mia xbox pe il gaming online... tutto bene portatile in sala va qualche scaramuccia sul servizio online di xbox... e l'altro ieri riattacco il buon vecchio ciucchino...(edonkey) con la nefasta scritta warning low id...
    Beh per farla corta ho provato mille settaggi anche presi dalla rete tutto va ma il ciucchino raglia ma non scaricva.... non riesco a liberarmi da cio'... qualcuno sarebbe cosi' gentile da potermi dare link esaustivi o guidarmi passo a passo in una perfetta configurazione??? ovvio pago caffe' e crepi l'avarizia pure pasta...vi ringrazio anticipatamente

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Per quanto riguarda il Low Id lo puoi togliere senza problema alcuno facendo il corretto forward delle porte al pc.

Di seguito trovi la pagina che descrive il procedimento e le porte da usare per ogni tipo di applicazione:

http://www.portforward.com/english/r...-504Tindex.htm

Mi raccomando di settare un ip statico interno alla rete al pc che usa emule o di usare uno static dhcp per quel pc.

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ho provato ho settato le regole nel router ma nulla sempre l'odioso id basso .... devo probabilmente fare altro perche' il sito che mi hai dato e' esaustivo ed ho messo sia tcp che udp e settato le stesse porte nel ciuccchino ma nulla.... viaggio sempre a cavallo dei 32kb.... impazziro'.... qualcuno puo' indicarmi se dovro' fare altro?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Sei sicuro di avere un ip statico sul pc a cui forwardi le porte? e che sia corrispondente a quello che hai messo nelle regole?

Su eMule nelle opzioni--> connessione c'è testa porte.
    Cliccando su quello ti da la garanzia che le porte siano correttamente o non correttamente forwardate. (Ricordati di fare save settings sul router e poi riavviarlo.)

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

beh era proprio che non gli avevo assegnato un ip fisso ...
    mi dava edonkey raggiungibile..ma poi explorer non andava piu'....
    poi sono tornato a farlo trovare in modo automatico e mistero..ora niente low id e explorer va.... non ci ho capito molto...ma il risultato e' quello di non spegnere il pc.... grazie per le info almeno ho imparato il port forwarding domani al riavvio vedro' se in qualche modo ci saro' riuscito ...ti devo caffe' e pasta.... quando vuoi

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ehehe, no problem!
    L'ultima nota (dato che non so come tu hai effettuato l'ip fisso...) io proverei a dare un occhio se in giro per la pagina di configurazione del router parla di static dhcp (il router assegnerà ad un determinato dispositivo lo stesso ip) o similare (es. static address, ecc...) potrebbe stare o nella sezione lan o in quella relativa al dhcp.
    In caso esistesse ti conviene lasciare che sia il router a gestire l'ip e quindi rimettere sul computer "Ottieni indirizzo automaticamente".
    Per il caffè e la pasta accetto molto volentieri!
    Di dove sei?

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)