Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Condivisione Monitor tramite Router

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Condivisione Monitor tramite Router

Vi spiego il mio problema.
    In ufficio ho 2 stanze, ognuna con 1 PC (Windows XP), avrei necessiatà di fare in modo di vedere su entrambi i monitor le stesse cose (come se avessi la duplicazione dello schermo per intenderci)
    Praticamente utilizzo un software e spesso con il cliente ci dobbiamo spostare per necessità da una stanza all'altra, non vorrei ogni volta dover aprire il programma nel nuovo PC e tornare tornare al punto dove ero prima, avete la soluzione?
    Ovviamente non si deve disabilitare nessuna delle 2 tastiere e dei 2 mouse.
    Non so se sono riuscito ad esprimere correttamente il problema, spero di si.
    I due PC sono connessi ad un router sitecom ma non ho sempre a disposizione internet.

PS: non ho la possibilità di portare il cavo di collegamento del monitor nell'altra stanza

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quello che so io non esiste un router o qualsiasi altra periferica per collegare 2 schermi insieme. Al contrario esistono modi per controllare a distanza un qualsiasi computer collegato a una rete lan,wireless, o internet. Si può usare l "assistenza remota" di windows (prima però bisogna configurarla in entrambi i pc). Un modo piu semplice per controllare un pc a distanza è teamviewer usando solo un id e una password si accede al computer riuscendo a gestirlo dal proprio schermo come se siamo seduti di fronte a lui: Aprire programmi, spostare file, andare in internet, cancellare file ascoltare musica ecc.. in contemporanea possiamo usare il nostro pc (quello che abbiamo davanti).
    Se però uno dei 2 computer non è connesso a nessuna rete (lan, wireless, internet) non è possibile collegarsi.
    {CPU: Intel i5 2500k 4.3 Ghz Mobo: Asus p8p67 deluxe Ram: Corsair Vengeance 2x4 Gb DDR3 1600Mhz CL8 Case: Aereocool cyborg Black PSU: Tagan TG880-U33II - SuperRock (lighting) - 880 Watt SSD: OCZ agility 3 60 gb Cooler:Ek waterblock 360 high-end HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb GPU: ATI Radeon HD5500 OS: Windows 7 ultimate 64 bit}

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si conosco già teamviewer ma non ho a disposizione internet, uso il router solo per connettere i 2 PC.
    Inoltre con team il monitor a cui si è connessi si vede male, cioè il mouse si muove lentamente e la grafica è molto scarsa
    Nessuno ha un altra soluzione?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vnc o real vnc

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)