salve ho un problema riguarda alla mia connessione in qunato sembra proprio che non riesca a portarla in camera mia, il che sarebbe davvero grandioso. Il problema fondamentale è che il modem/router si trova al piano di sotto in quanto c'è il fisso di casa utilizzato da tutti. La rete wireless grazie ai muri di mezzo metro in peperino di casa mia sale a malapena le scale. Allora ho comprato incrociando le dita due adattatori powerline che però credo causa impianto non proprio buonissimo non funzionano da un piano all'altro ma solo sulllo stesso piano. Adesso scrivo dalla mia stanza ma avendo messo una prolunga che va dal piano di sotto al piano di sopra. Questa non può essere una soluzione definitiva. la mia idea era di trovare un dispositivo che se attaccato alla presa del telefono del piano di sopra mi permettesse di usare la powerline da lì. insomma andrebbe bene anche poter mettere un secondo modem ma da quel che so non si possono usare due modem sulla stessa line, vi chiedo aiuto, sono disperato, ora che l'ho assaporata non posso tornare alla solita prendi e porta giù anche perchè di sotto non ho la privacy necessaria a concentrarmi e giocare a starcraft. qualsiasi soluzione con un costo ragionevole è ben accetta.
![]()

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks