Salve ragazzi, vorrei utilizzare un router alice 2 della pirelli per amplificare il segnale di un altro identico connesso alla linea adsl, sapete spiegarmi comedevo impostarli....grazie
P.s posso utilizzare soltanto la chiavedi cifratura Wpa
Salve ragazzi, vorrei utilizzare un router alice 2 della pirelli per amplificare il segnale di un altro identico connesso alla linea adsl, sapete spiegarmi comedevo impostarli....grazie
P.s posso utilizzare soltanto la chiavedi cifratura Wpa
basta collegarli con un cavo ethernet....fanno tutto da soli!!!
concluso positivamente con; ruk_90, natiss88, gtx 560 ti, ste.ru, xveilsidex, eagle_76, no comment....in aggiornamento!!!
il fatto è che non sono pienamente configurabili, dovresti cambiare al router che deve fare da repeater l'indirizzo impostandolo a 192.168.1.2 e cambiando il gateway e dns primario mettendo l'indirizzo del modem collegato all'ADSL...successivamente ogni pc che deve collegarsi all repeater delve avere come gateway e dns primario l'indirizzo del repeater, mentre quelli collegati al router devono avere come gateway e dns primario l'indirizzo del router....DHCP ovviamente disattivato su entrambi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)