Ciao ragazzi... in quanto non sono riuscita a risolvere il mio problema col router ho deciso di acquistarne uno nuovo. Volevo chiedervi un consiglio tra netgear e d-link. Secondo voi qual è il migliore?? della netgear ho visto il modello n300.
Ciao ragazzi... in quanto non sono riuscita a risolvere il mio problema col router ho deciso di acquistarne uno nuovo. Volevo chiedervi un consiglio tra netgear e d-link. Secondo voi qual è il migliore?? della netgear ho visto il modello n300.
Secondo me i Netgear sono i migliori...(da possessore)...
VENDITE + FEEDBACK:
Il mio impianto: LM4780(stereo-60W) + diffusori DAVIS Acoustic MV 4A
(tutto autocostruito
)
Anche io voto NetGear![]()
http://skynet81.blogspot.com
Case: CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |
Assolutamente D-Link. NETGEAR crea prodotti pressoche' inutili per case. Quella marca e' buona solo per prodotti aziendali.
netgear tutta la vita.....
possiedo il dgn 3500 ed è ottimo! gigabit e wireless 300.....datti un'occhiata. Inoltre i netgear possiedono il software completamente in italiano e una guida che spiega il significato di ogni funzione........
Grazieoggi mi deciderò! Considerate che devo collegarci un pc fisso un portatile e una x box!
io ho acquistato da poco un TP-LINK
TL-WR941ND...pagato una 40€ e funziona benissimo...copro tutti e 3 i piani di casa senza problemi!!
con collegati un muletto (quasi sempre)
il mio pc, ogni tanto la psp e il cell!
ah,....e il portatile...
http://skynet81.blogspot.com
Case: CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |
cmq sono più indirizzata su netgear da 69 euro...attualmente ho un belkin ma in wifi non è mai stato un granchè!
se vuoi un bel router prendi questo linksys wag320n
Meglio spendere i soldi una volta sola![]()
netgear DGN2200
assolutamente soddisfatto ,copro due piani di casa e l'ho configurato in 4 secondi , ovviamente le possibilità di configurazione van ben oltre ma per chi non è pratico è perfetto.
attualmente è acceso da 2 settimane wi-fi compreso ed è sempre filato tutto liscio come l'olio....
[QUOTE=Byte;1893243]netgear DGN2200
assolutamente soddisfatto ,copro due piani di casa e l'ho configurato in 4 secondi , ovviamente le possibilità di configurazione van ben oltre ma per chi non è pratico è perfetto.
attualmente è acceso da 2 settimane wi-fi compreso ed è sempre filato tutto liscio come l'olio....[/QUOTE
Allora ragazzi alla fine ho preso proprio questo routerdirei che funziona benissimo... e va molto meglio rispetto a quello che avevo prima!! Ve lo consiglio!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)