Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Asus Rt-n56u

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Asus Rt-n56u

Salve a tutti!
    Passo subito ai miei quesiti e scusate l'ignoranza in materia.
    In questi giorni, con la necessità di cambiare il mio vecchio router adsl (digicom michelangelo wave), ho acquistato molto ingenuamente, l'asus rt-n56u.
    Il problema è che il dispositivo mi sono reso conto non appena è arrivato, che è semplicemente un router e non ha un modem adsl interno, di cui ovviamente necessita e che deve essere collegato alla porta WAN.
    Ora vorrei sapere se è possibile come modem utilizzare il mio vecchio michelangelo o se devo necessariamente acquistare un modem "semplice" (non anche router per internderci).
    Altra domanda e qui perdonatemi xk sn rimasto un pò indietro: Cos' è e a cosa serve la porta WAN?
    Grazie per l'aiuto!
    Intel Corei7 950 @3.06 GHz - ASUS Rampage III Extreme - Corsair XMS3 3x2GB DDR3 1600- Corsair HX850W - 1xSeagate 500GB / 1xMaxtor 200GB - 2X MSI R6870 Hawk Twin Frozr III Crossfire - Auzen X-Fi Prelude 7.1 - Creative Gigaworks G500 ProGamer - Asus VW266H - Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 7000 - Logitech Performance MX - Logitech QuickCam Sphere AF

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MusicMan587 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Passo subito ai miei quesiti e scusate l'ignoranza in materia.
    In questi giorni, con la necessità di cambiare il mio vecchio router adsl (digicom michelangelo wave), ho acquistato molto ingenuamente, l'asus rt-n56u.
    Il problema è che il dispositivo mi sono reso conto non appena è arrivato, che è semplicemente un router e non ha un modem adsl interno, di cui ovviamente necessita e che deve essere collegato alla porta WAN.
    Ora vorrei sapere se è possibile come modem utilizzare il mio vecchio michelangelo o se devo necessariamente acquistare un modem "semplice" (non anche router per internderci).
    Altra domanda e qui perdonatemi xk sn rimasto un pò indietro: Cos' è e a cosa serve la porta WAN?
    Grazie per l'aiuto!
    Grazie a tutti ho risolto, è possibile anche cn un modem router come il mio. La procedura con il router asus è semplicissima, automatica quasi imbarazzante.
    Rimane per chi ha tempo la domanda sulla porta WAN tanto per capire oltre che far fungere
    Intel Corei7 950 @3.06 GHz - ASUS Rampage III Extreme - Corsair XMS3 3x2GB DDR3 1600- Corsair HX850W - 1xSeagate 500GB / 1xMaxtor 200GB - 2X MSI R6870 Hawk Twin Frozr III Crossfire - Auzen X-Fi Prelude 7.1 - Creative Gigaworks G500 ProGamer - Asus VW266H - Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 7000 - Logitech Performance MX - Logitech QuickCam Sphere AF

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' non cerchi? Wide Area Network - Wikipedia

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)